Isola dei Famosi 2015, schede concorrenti: Charlotte Caniggia

Categorie: Isola dei famosi 10

Charlotte Caniggia è una delle concorrenti ufficiali de L’Isola dei Famosi 2015. Ma chi è questa prosperosa bionda ai più sconosciuta? La prima cosa che viene in mente è il cognome, ed infatti Charlotte è proprio la figlia di Claudio Paul Caniggia attaccante argentino che giocò in Italia negli anni ’90, biondissima chioma al seguito. Il calciatore nel corso della sua carriera in Italia si è diviso tra l’Atalanta, la Roma e Verona. La figlia del fuoriclasse a quanto pare è un po’ una ‘scapestrata’. Sarà per la giovane età? Le curve mozzafiato? I comportamenti della figlia hanno più volte fatto imbestialire il padre e, nel suo Paese è stata paragonata a Paris Hilton (abbiamo detto tutto!).



Isola dei Famosi 2015: chi è Charlotte Caniggia? La scheda della showgirl

Ma per partecipare a LIsola dei Famosi 2015 basta essere la “figlia di…”? del resto, nelle precedenti edizioni del programma avevano creato una ‘categoria’ a parte, quindi in effetti ci potrebbe stare. Ma è possibile che Charlotte Caniggia oltre che fare imbestialire il padre non abbia nient’altro da raccontare? No, non vogliamo proprio crederci e quindi proveremo a scoprire qualcosa di più. Charlotte Caniggia non è propriamente quella che possiamo chiamare ‘bellezza acqua e sapone’ in quanto, nonostante la giovanissima età, si è già sobriamente sottoposta a ben 12 interventi di chirurgia plastica, quando si dice: ‘Uno schiaffo alla miseria’.

A quanto pare la ragazza si è rifatta il seno, il naso, le gambe, i glutei, i fianchi ed ha ridotto il girovita. Nonostante ciò, non credo sia venuto fuori un bellissimo lavoro (scusate eh!). Però Rocco Siffredi l’ha già adocchiata come possibile porn0star, e noi siamo d’accordo (scusate parte seconda). Il suo unico obiettivo nella vita è quello di modellare il suo fisico. Insomma… una ragazza con del sale in zucca, non c’è che dire. Ho davvero paura dell’incontro tra lei e Rocco Siffredi, il solo pensiero mi terrorizza. Altro da dire? No! A parte che da lunedì 26 gennaio 2015 sarà una delle concorrenti ufficiali de L’Isola dei Famosi 2015.



 PER LE ALTRE SCHEDE CLICCA QUI.