logo

Isola dei Famosi 2015, schede concorrenti: Cecilia Rodriguez

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-02-02

Ebbene sì, in qualche modo Cecilia Rodriguez, sorella della più famosa (e più bella) Belen, parteciperà alla decima edizione de L’Isola dei Famosi 2015 in partenza da lunedì 2 febbraio. A quanto pare ci sarà una terza Isola, come vi avevamo anche scritto attraverso questo articolo tramite una esclusiva web di Alessandra Menzani. Ma chi …

article-post

Ebbene sì, in qualche modo Cecilia Rodriguez, sorella della più famosa (e più bella) Belen, parteciperà alla decima edizione de L’Isola dei Famosi 2015 in partenza da lunedì 2 febbraio. A quanto pare ci sarà una terza Isola, come vi avevamo anche scritto attraverso questo articolo tramite una esclusiva web di Alessandra Menzani. Ma chi è Cecilia Rodriguez? Di lei sappiamo veramente poco. E’ la sorella più piccola di Belen Rodriguez ed è fidanzata con l’ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Monte e poi? In realtà, Cecilia vive la sua popolarità grazie alla fama della sorella maggiore e su questo non ci piove, anche Belen all’epoca, ha raggiunto la popolarità grazie all’Isola, adesso tocca alla baby Rodriguez?

Isola dei Famosi 2015: chi è Cecilia Rodriguez? La scheda della sorella di Belen

Che Cecilia Rodriguez sia effettivamente partita in direzione Isola dei Famosi 2015 è una certezza: cliccate qui per leggere l’articolo che lo dimostra. Si parla di una terza Isola, dove la baby Rodriguez potrebbe essere in compagnia di un modello tutto muscoli, nonostante il fidanzato Francesco Monte le abbia promesso di aspettarla: lei farà lo stesso? Classe 1990, quattro anni fa approda in Italia accanto alla sorella Belen, partecipa ad alcuni programmi tra cui: I raccomandati, Chiambretti Night e nel 2013 arriva il calendario. Cecilia Rodriguez inoltre, ha preso parte a numerose pubblicità sia video che servizi fotografici di moda e non.

Di recente è diventata ancor più famosa dopo essersi fidanzata con Francesco Monte, ex tronista belloccio di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Teresanna Pugliese, ex tronista e successivamente corteggiatrice nel trono di Monte per riprendersi l’uomo che voleva dopo aver precedentemente scelto il corteggiatore napoletano Antonio Passarelli. Al momento Cecilia Rodriguez seguendo le orme della sorella Belen parteciperà alla decima edizione de L’Isola dei Famosi 2015, come la sorella maggiore tornerà a casa da single?

PER LE ALTRE SCHEDE CLICCA QUI.

Potrebbe interessarti anche