logo

Isola dei Famosi 2015, schede concorrenti: Brice Martinet

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-02-02

Ed eccoci (almeno apparentemente) con l’ultimo concorrente ufficiale de L’Isola dei Famosi 2015, il modello Brice Martinet. Da lunedì 2 gennaio il reality show prenderà il via su Canale 5 a partire dalle 21.10 condotto da Alessia Marcuzzi con Alfonso Signorini, direttore di Chi e Mara Venier. In diretta dall’Honduras invece ci sarà Alvin, inviato …

article-post

Ed eccoci (almeno apparentemente) con l’ultimo concorrente ufficiale de L’Isola dei Famosi 2015, il modello Brice Martinet. Da lunedì 2 gennaio il reality show prenderà il via su Canale 5 a partire dalle 21.10 condotto da Alessia Marcuzzi con Alfonso Signorini, direttore di Chi e Mara Venier. In diretta dall’Honduras invece ci sarà Alvin, inviato di Verissimo ‘scippato’ a Silvia Toffanin per essere catapultato sull’Isola. A quanto pare Brice Martinet sarà in una terza Isola insieme a Cecilia Rodriguez, la sorella più piccola di Belen (clicca qui per leggere l’articolo).

Isola dei Famosi 2015: chi è Brice Martinet? La scheda del modello

Ma chi è questo ragazzo tutto muscoli? Scopriamolo insieme! Brice è un modello e attore francese di 33 anni nato a Chambray Les Tours. Il modello ha già dimestichezza con questo tipo di programmi in quanto nel 2011 ha partecipato a Koh-Lanta, la versione francese de L’Isola dei Famosi andata in onda su TeleFrance1. Brice Martinet ha però anche una carriera di attore alle spalle, e questo è accaduto in Italia. Dove? Come? Quando e perché? Nel 2013 ha lavorato con Federico Moccia nella pellicola Universitari – Molto più che amici interpretando il ruolo di Faraz, uno studente iraniano.  

Brice Martinet è un modello che ha un suo grande perché: 81 kg per 188 cm di altezza. Ha iniziato a lavorare nel mondo della moda all’età di 25 anni. Il modello è noto anche per una pubblicità della European Health Insurance Card nella quale appare nudo. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale invece, è sposato con la fotografa Elena Falbo e, se ci sarà davvero questa terza Isola con partecipanti solo lui e Cecilia Rodriguez, come andrà a finire? Lo scopriremo davvero a breve con l’inizio de L’Isola dei Famosi 2015.

PER LE ALTRE SCHEDE CLICCA QUI.

Potrebbe interessarti anche