logo

Isola dei Famosi 2015: Rocco Siffredi ‘desnudo’, Cecilia Rodriguez flirta con Andrea Montovoli?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-03-12

Se mandi Rocco Siffredi a Playa Desnuda, vuoi per caso che il p0rn0attore sistemi per bene i “gioielli di famiglia”? Non basta oscurare saggiamente in quanto, qualcosa da qualche parte viene sempre fuori. Eh lo so, è un mondo difficile. L’Isola dei Famosi 2015 ha perso un “grande” personaggio, anche se Alex Belli e Brice …

article-post

Se mandi Rocco Siffredi a Playa Desnuda, vuoi per caso che il p0rn0attore sistemi per bene i “gioielli di famiglia”? Non basta oscurare saggiamente in quanto, qualcosa da qualche parte viene sempre fuori. Eh lo so, è un mondo difficile. L’Isola dei Famosi 2015 ha perso un “grande” personaggio, anche se Alex Belli e Brice Martinet hanno già ipotizzato che l’uomo, visibilmente dimagrito, sciupato e smilzo, sia proprio a Playa Desnuda. Picco di ascolti per il daytime, a rappresentare quanto l’Italia, come sempre, sia un popolo di pruriginosi (ma la tristezza?). Tra le ultime notizie però, vi è una certezza: Rocco si è coperto (seppur con scarsissimi risultati).

Il boa rosa sguscia sempre fuori, è incontrollabile, come Rocco, seppur privo di forze e dopo la promessa fatta ai figli, con tanto di lacrimuccia al seguito: “Tornerò clean, nuovo!”. Sì Rocco, ci crediamo tutti. Quell’uomo sta diventando pelle ed ossa, ma una parte di sé pare non stia perdendo lo smalto. Ma non dilunghiamoci troppo su argomenti del genere, nonostante catturino l’attenzione collettiva. Parliamo più che altro del pettegolezzo delle ultime ore: Andrea Montovoli e Cecilia Rodriguez flirtano su L’Isola? Secondo Cristina Buccino la risposta è sì.

E mentre Alessia Marcuzzi riceve il Tapiro D’oro di Striscia la Notizia e Rocco Siffredi cerca di sopravvivere a Playa Desnuda, Cristina Buccino pettegola: che ci sia del tenero tra lei e Andrea Montovoli? La modella sostiene infatti che prima dell’arrivo di Baby Rodriguez il giovane attore fosse triste ed invece, da quando è sbarcata lei pare essersi ringalluzzito: “Da quando c’è Cecilia Andrea vuole rimanere. Prima era un morto che camminava, era un’altra persona. Era burbero, introverso, sempre incavolato. E’ attratto da lei, si vede”, ha commentato Cristina.

Di contro, anche Cecilia Rodriguez ha espresso la sua opinione riguardo Andrea Montovoli: “Andrea mi piace tanto come persona, è un ‘pesciolino’ come me, in lui ho trovato tante cose simili al mio carattere, siamo due persone che sognano. Mi trovo molto bene con lui, non voglio che esca”.

Potrebbe interessarti anche