logo

Isola dei Famosi 2015, lite tra Rachida e Valerio Scanu: “Sei pazza!”, Rocco Siffredi la difende

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-02-04

Rachida ha sicuramente delle remore nei confronti di Valerio Scanu, oltre che una forte ed evidente antipatia (ed infatti lo scorso lunedì l’ha prontamente votato senza mezzi termini). Durante il primo daytime de L’Isola dei Famosi 2015 andato in onda subito dopo la puntata di Uomini e Donne (e la scelta di Teresa Cilia nei …

article-post

Rachida ha sicuramente delle remore nei confronti di Valerio Scanu, oltre che una forte ed evidente antipatia (ed infatti lo scorso lunedì l’ha prontamente votato senza mezzi termini). Durante il primo daytime de L’Isola dei Famosi 2015 andato in onda subito dopo la puntata di Uomini e Donne (e la scelta di Teresa Cilia nei confronti del calciatore palermitano Salvatore Di Carlo), Rachida, senza un apparente motivo logico, si è scagliata contro Valerio Scanu mentre la sorella bionda de Le Donatella parlava scherzosamente dei normali bisogni fisici (discorsi interessantissimi, lo so).

Isola dei Famosi 2015: Rachida VS Valerio Scanu che le dà della pazza, Rocco Siffredi difende la donna

Giulia Provvedi (Le Donatella), stava ironicamente raccontando agli amici naufraghi i suoi “bisogni del mattino” seppelliti da sabbia e bucce di cocco Rachida ha quindi minacciato di non volere andare più a prendere i cocchi, nonostante Giulia le avesse spiegato: “Sì, sì, ho capito, ho capito perfettamente…” Sì, lallero. “Valerio io ascolto, osservo, capisco tutto…” esclama successivamente Rachida, ma perché tirare in mezzo Scanu? Valerio ha giustamente risposto per le rime: “No, mi sa che non hai capito una mazza, altrimenti che c’entra che non vai più a raccogliere i cocchi?”.

Da quel momento il diavolo si è impossessato di Rachida, un frullato di cattiveria che in confronto i giudizi di Carlo Cracco e Joe Bastianich sono caramelline alla fragola. “Lei ha coperto la sua m***a dove io vado a raccogliere i cocchi!” ha affermato inviperita: “Ma la m***a l’ha coperta con le bucce di cocco!” ha cercato di farle intendere Valerio, ma nulla da fare, Rachida, non avendo una cippa da fare doveva prendersela con qualcuno: “Spiegami visto che sei bravo a parlare, io sono ignorante…” ha incalzato.

Valerio, dopo averla imitata le ha ribadito il concetto: “Lei ha coperto con le bucce del cocco la sua m***a, non con il cocco che tu vai a raccogliere e tutti ci mangiamo”, per sentirsi dire successivamente: “Tu stai zitto e lascia spiegare lei!”. La follia. A quel punto Valerio Scanu ha esclamato: “Tu sei pazza!”, mentre Rocco Siffredi ha preso le difese di Rachida: “Cerchiamo solo di non offendere… che pazza non è bello, è una donna”.

Successivamente “nel confessionale”, Rachida ha affermato: “Come si permette a dirmi questo? Mi ha visto pazza? E’ tagliente sua lingua…”. La tua lingua invece è un babà Rachida bella, ed inoltre, se Valerio non “ti ha vista pazza”, ti assicuro che io ti ci vedo e mica poco.

Potrebbe interessarti anche