logo

Isola dei Famosi 2015, i naufraghi sono partiti: ecco il video in esclusiva per Pomeriggio Cinque

di Federico Lanza

Pubblicato il 2015-01-23

Mancano tre giorni alla messa in onda della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, il reality trasmesso per la prima volta sulla rete ammiraglia di casa Mediaset e condotto da Alessia Marcuzzi nella prima serata di lunedì 26 gennaio 2015. Ad occuparsene sarà la trasmissione quotidiana Pomeriggio Cinque, condotta da Barbara d’Urso e che nella …

article-post

Mancano tre giorni alla messa in onda della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, il reality trasmesso per la prima volta sulla rete ammiraglia di casa Mediaset e condotto da Alessia Marcuzzi nella prima serata di lunedì 26 gennaio 2015. Ad occuparsene sarà la trasmissione quotidiana Pomeriggio Cinque, condotta da Barbara d’Urso e che nella puntata di ieri ha trasmesso in esclusiva il video della partenza dei naufraghi in direzione Honduras. Ecco quali sono le novità in merito a L’Isola dei Famosi 2015 ed alla partecipazione dei concorrenti che ieri hanno preso il volo verso l’Isola che li vedrà protagonisti per circa due mesi.

Isola dei Famosi 2015: la partenza dei naufraghi a Pomeriggio Cinque

I naufraghi che fanno parte del cast della nuova Isola dei Famosi, hanno lasciato ieri l’Italia in direzione Honduras, dove saranno pronti ad intraprendere questa nuova esaltante avventura lontana dai confort della vita quotidiana. Il più spaventato? Naturalmente Rocco Siffredi, il quale dovrà fare i conti con la sua astinenza sessuale che, siamo certi, gli provocherà non poche difficoltà. Proprio ieri, nel video trasmesso nel corso di Pomeriggio Cinque, in esclusiva, Rocco è stato accompagnato dalla bellissima moglie Rosa fino in aeroporto, dove i due si sono salutati in modo caloroso e con un romantico bacio.

Oltre a Rocco, pronti per partire anche Valerio Scanu, Le Donatella (non riconosciute inizialmente da Barbara d’Urso), Alex Belli e Fanny, l’ex di Mario Balotelli, giunta come una vera diva in aeroporto. Ovviamente pronti a partire anche gli altri naufraghi, Diaco, Spaak, Melissa P., Rachida (non citata neppure dalla padrona di casa di Pomeriggio Cinque), Montovoli ed il restante cast, circondato dai paparazzi. Le telecamere della trasmissione hanno quindi immortalato il momento dell’imbarco dell’intero cast in direzione Honduras.

Ecco il video in esclusiva: CLICCA QUI.

Potrebbe interessarti anche