Isola dei Famosi 2015 gossip news, Andrea Montovoli: triangolo con Fanny Neguesha e Charlotte Caniggia?

Domani, lunedì 9 febbraio andrà in onda il secondo appuntamento ufficiale con L’Isola dei Famosi 2015, chi verrà eliminato tra l’ex pugile Patrizio Oliva e il cantautore de La Maddalena Valerio Scanu? I pronostici web (e non solo) puntano su Valerio in quanto, l’ex vincitore di Sanremo ha conquistato il pubblico con le sue imitazioni e il suo cinismo e sicuramente verrà salvato ai danni di Oliva che da buon sportivo dovrebbe perderla nel migliore dei modi… oppure no? Intanto, in attesa delle anticipazioni riguardo l’appuntamento di lunedì 9 febbraio perché non fare un po’ di sano gossip? Ecco le ultime news.



Isola dei Famosi 2015, le news: Andrea Montovoli diviso tra Fanny e Charlotte

Il cast de L’Isola dei Famosi 2015 è pieno di belloni e bellone, da Andrea Montovoli e Alex Belli a Fanny Neguesha e Charlotte Caniggia (nonostante tutti gli interventi chirurgici che si porta appresso pur essendo molto giovane). In sintesi, pare che stia per nascere un triangolo, oppure: “Quanto ce piace de chiacchierà?”. Ovviamente in questo articolo, avevo annunciato prontamente di volere fare del sano, puro, disinteressato gossip. Ecco quindi tutte le ultime news che abbiamo scoperto e che, riguarderebbero un ipotetico triangolo. Tra chi? A quanto pare l’attore Andrea Montovoli (l’unico degno di meritare l’appellativo di “bono” lì dentro) è diviso tra Fanny e Charlotte.

L’ex fidanzata di Mario Balotelli infatti, si trova con Alex Belli e Pierluigi Diaco a Playa Bonita, la seconda Isola piena di agi e buon umore che però sente la mancanza di Montovoli, parola di Fanny che dopo aver fatto una incursione per ritrovare gli “amici”, abbracciandolo forte, Andrea Montovoli le ha sussurrato: “Lo sai, arrivo presto…”. Fanny durante un confessionale ha però affermato che tra i due al momento c’è solo una amicizia. Nel frattempo però Andrea pare non soffrire di solitudine in quanto Charlotte Caniggia ha mostrato tutto il suo interesse nei confronti dell’attore che sembrerebbe non disdegnare. Triangolo in vista?