Isola dei Famosi 2015, Fanny Neguesha intervista esclusiva a Verissimo: ecco perché è finita con Mario Balotelli

24/01/2015 di Emanuela Longo

Alla vigilia della sua partenza verso l’Honduras dove la vedremo protagonista in qualità di naufraga de L’Isola dei Famosi 2015, la bellissima Fanny Neguesha sarà protagonista nel corso della nuova puntata di Verissimo, il settimanale pomeridiano di Canale 5 condotto da Silva Toffanin. Fanny si è cimentata in una interessante intervista in esclusiva nel corso della quale si è raccontata senza filtri, parlando del suo ex, Mario Balotelli, e del suo desiderio ormai sfumato di creare una famiglia insieme al celebre calciatore. Ecco quali sono le sue dichiarazioni rilasciate nel corso dell’intervista a Verissimo prima della sua partenza per L’Isola dei Famosi 2015.

Fanny Neguesha si racconta a Verissimo prima de L’Isola dei Famosi 2015

L’intervista esclusiva a Fanny per la trasmissione Verissimo, realizzata prima della sua partenza in Honduras in vista del reality show di Canale 5, L’Isola dei Famosi 2015, si è concentrata in modo particolare sulla sua relazione con il calciatore Mario Balotelli. “Sognavo una famiglia con lui, gli ho restituito l’anello di fidanzamento”, ha annunciato Fanny al cospetto di Silvia Toffanin. Nonostante tutto, la bellissima Fanny Neguesha ha buone parole nei confronti del suo ex: “Mario usa l’attacco perché lui è più riservato e più dolce di quel che appare. Così, prima di essere attaccato attacca. Ma un cuore ce l’ha!”.

In merito alla proposta di matrimonio ricevuta da Balotelli, oggi Fanny racconta: “Quando mi ha fatto la proposta di matrimonio ho accettato subito. Ora, ripensandoci, avrei preso più tempo per rispondergli di sì. Non era il momento giusto. Si doveva concentrare sul mondiale e io avrei dovuto continuare a sopportarlo e, magari, fare questo passo più avanti”. Cosa ha portato poi alla fine della loro storia d’amore? “La nostra era una bella storia ma, ovviamente, c’erano alcune cose sulle quali non eravamo d’accordo. Io volevo continuare a lavorare e lui non voleva. Non voleva che ballassi, cantassi e andassi sulle copertine dei giornali. Ho provato a convincerlo, ma ha la testa dura”.

Nonostante il desiderio di creare con Balotelli una famiglia, la loro relazione è quindi giunta al capolinea. La showgirl e futura naufraga de L’Isola dei Famosi 2015 ha inoltre ammesso di avergli restituito l’anello ed in merito ha raccontato: “L’ho ridato a Mario. Non volevo che si pensasse che stessi con lui per i soldi. Nel restituirgli l’anello gli ho detto ‘quando troverai la persona giusta lo darai a lei’… non tornerei con lui. In ogni caso ogni tanto ci sentiamo, perché ci vogliamo bene lo stesso”.

Qual è l’attuale situazione sentimentale di Fanny? Le si dichiara single ed a Verissimo ha affermato: “Sono innamorata di nessuno. In un’intervista mi hanno chiesto chi trovassi carino nelle squadre di calcio francesi (Fanny conduce un programma di fitness in Francia ndr) e io ho semplicemente risposto Thiago Silvia. Nulla di più”.

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI