logo

Isola dei Famosi 2015: Fanny Neguesha e Valerio Scanu i naufraghi ufficializzati da Alessia Marcuzzi a Verissimo

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-01-17

Fanny Neguesha e Valerio Scanu sono i due nuovi naufraghi de L’Isola dei Famosi 2015, resi ufficiali da Alessia Marcuzzi, ospite dell’ultima puntata di Verissimo.

article-post

C’è grande fermento in occasione della decima edizione del reality L’Isola dei Famosi 2015, la prima in onda su Canale 5 a partire dal prossimo 26 gennaio in prima serata. La conduttrice Alessia Marcuzzi, ospite questo pomeriggio della trasmissione condotta da Silvia Toffanin, Verissimo, ha voluto rendere noti due nuovi concorrenti ufficiali, dopo le tante indiscrezioni delle ultime settimane e dopo aver già svelato la presenza nel cast di naufraghi di Rocco Siffredi e Catherine Spaak. Si tratta di una bellissima modella e di un giovanissimo cantante molto amato e reduce da un famoso talent. Ecco le nuove anticipazioni in merito a L’Isola dei Famosi 2015.

Anticipazioni L’Isola dei Famosi 2015: Fanny Neguesha e Valerio Scanu nel cast

Poco alla volta, la conduttrice de L’Isola dei Famosi 2015, Alessia Marcuzzi, sta svelando ed allo stesso tempo ufficializzando i concorrenti che dal prossimo 26 gennaio sbarcheranno in Honduras. Ospite della trasmissione Verissimo, la padrona di casa ha così anticipato la presenza di Fanny Neguesha, bellissima modella nonché ex fidanzata di Mario Balotelli e Valerio Scanu, ex concorrente del talent show di Maria De Filippi, Amici nonché reduce della trasmissione di RaiUno Tale e Quale Show. Le altre anticipazioni svelate dalla Marcuzzi nel corso di Verissimo hanno riguardato anche il futuro inviato dall’Honduras.

Si tratta di Alvin che lascerà il suo posto al fianco di Silvia Toffanin a Verissimo per assumere un ruolo decisamente importante nell’ambito del reality L’Isola dei Famosi 2015. In merito Alessia Marcuzzi ha dichiarato: “Il ruolo di Alvin è preziosissimo. Lui sarà l’unico ad avere un contatto diretto con i nostri naufraghi. Dovrà spiegare loro un sacco di cose. E’ il nostro punto fermo”. Alvin, dal canto suo, si è definito onorato del compito che è stato chiamato a ricoprire. I nomi dei concorrenti, poco alla volta sono destinati ad essere resi ufficiali. Chi saranno i prossimi?

Potrebbe interessarti anche