logo

Isola dei Famosi 2015: eliminata Melissa P., il sermone di Pierluigi Diaco, Fanny Neguesha vuole andare via

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-02-24

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata de L’Isola dei Famosi 2015, come di consueto sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset condotta da una sempre più imbranata Alessia Marcuzzi sorretta fortemente dal direttore di Chi, Alfonso Signorini e Mara Venier che, dotata di estrema verve riesce sempre a risollevare la situazione, oltre che …

article-post

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata de L’Isola dei Famosi 2015, come di consueto sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset condotta da una sempre più imbranata Alessia Marcuzzi sorretta fortemente dal direttore di Chi, Alfonso Signorini e Mara Venier che, dotata di estrema verve riesce sempre a risollevare la situazione, oltre che spoilerare a tutti i concorrenti la presenza di Cecilia Rodriguez a Playa Desnuda (anche se però si è spostata con Brice a Cayo Palomba in quanto i naufraghi a loro volta hanno cambiato Isola… lo so, è un mondo difficile).

Isola dei Famosi 2015: Melissa P. eliminata, Fanny e Pigi vogliono andare via, la prima cede, il secondo no

Melissa P. è stata eliminata tra le lacrime di Pierluigi Diaco e Andrea Montovoli e, nonostante Twitter avesse fatto ogni tipo di battuta riguardo la sua possibile permanenza sull’Isola dei “nudisti” (aver scritto a 17 anni un libro erotico non fa di un essere umano la persona più disinibita al mondo, sappiatelo!) la scrittrice catanese ha subito rifiutato esprimendo la volontà di tornare a casa dal fidanzato, amici e parenti. In nomination è finita Fanny Neguesha e il tanto caro Pierluigi Diaco che anche ieri sera ci ha regalato il suo sermone minacciando di lasciare il programma per poi “pentirsene” ed affermare che siccome in Italia c’è crisi non può fare questo, perché i soldi hanno valore e blablabla.

Un polpettone di circa venti minuti che ha fatto saltare i nervi perfino ad Alessia Marcuzzi, di solito molto calma e positiva. Successivamente lo studio è letteralmente impazzito in quanto, non si può certo paragonare la situazione del precariato italiano con un reality show che ci mostra le spallucce rachitiche di un vecchio volpone che ti ubriaca di noia con i suoi paroloni. Alla fine, offeso come non mai, Santa Maria Goretti (sì, sempre lui, Diaco) ha deciso di rimanere ma è comunque andato in nomination insieme a Fanny e Cristina Buccino.

L’ex fidanzata di Mario Balotelli presa dallo sconforto però, ha affermato di volere abbandonare l’Isola dei Famosi in quanto le manca terribilmente la nonna e non è mai stata tanto lontana da lei per tutti questi giorni. In redazione però, mi è arrivato un bisbiglio: “Quando stava con Mario Balotelli non le mancava la nonna?”, ed in realtà, quando viveva la storia d’amore con il calciatore sono stati fotografati in ogni parte del mondo, partiva solo per un week end?

Detto questo, al momento la Marcuzzi le ha chiesto di rimanere, almeno per le prossime 24 ore in modo da capire come fare con il televoto. Riuscirà la nostra eroina a sopravvivere lì un altro paio di ore? Staremo a vedere! Nel frattempo, possiamo fare anticipatamente “ciao ciao” con la manina a Santa Maria Goretti?

Potrebbe interessarti anche