logo

Isola dei Famosi 2015 e il giallo di Cecilia Rodriguez: perché non compare tra i concorrenti ufficiali?

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-01-20

Cecilia Rodriguez non sarà tra i concorrenti de L’Isola dei Famosi 2015? Ecco perché il suo nome non compare (per ora).

article-post

Cresce l’attesa in occasione dell’imminente esordio de L’Isola dei Famosi 2015, accolta quest’anno da Canale 5 a partire dal prossimo 26 gennaio e condotta da Alessia Marcuzzi. Proprio oggi, le tante indiscrezione in merito ai nomi dei futuri concorrenti e naufraghi del reality hanno trovato conferma nella lista degli ufficiali che sbarcheranno presto in Honduras, pubblicata dal settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni. Come già sottolineato qualche giorno fa, tuttavia, sembra essere sparito il nome della showgirl Cecilia Rodriguez, sorella della più celebre Belen. Come mai la bella Cecilia non compare nella lista dei concorrenti ufficiali? Cerchiamo di scoprirlo insieme.

Isola dei Famosi 2015 senza Cecilia Rodriguez? Ecco la verità

Si è parlato inizialmente di un dietrofront della produzione de L’Isola dei Famosi 2015 in merito alla presenza di Cecilia Rodriguez nel cast, data inizialmente per certa. Poi il gossip ci ha voluto mettere lo zampino parlando addirittura di un “pancino” imprevisto che abbia fatto saltare il suo approdo in Honduras (la Rodriguez fa ormai coppia fissa con l’ex tronista Francesco Monte). Ma qual è la verità? Il giallo su Cecilia Rodriguez all’Isola, dunque, si infittisce sempre di più.

La verità sulla (mancata?) partecipazione a L’Isola dei Famosi da parte della sorella minore di Belen Rodriguez potrebbe essere ancora più semplice. Quest’anno il reality di Canale 5 ha promesso grandi sorprese ed una potrebbe celarsi proprio dietro il nome della giovane showgirl: a quanto pare proprio Cecilia insieme al modello Brice Martinet potrebbero entrare nel cast dei concorrenti ufficiali solo in un secondo momento o, in alternativa, potrebbero approdare su una seconda isola. Lo scopriremo tra meno di una settimana!

Potrebbe interessarti anche