logo

Isola dei Famosi 2015: diretta streaming prima puntata, come seguirla e replica

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-02-02

A breve prenderà finalmente il via (questa volta ufficialmente) la prima puntata del reality show L’Isola dei Famosi 2015, in onda su Canale 5 per la prima volta nella storia del reality italiano, condotto da Alessia Marcuzzi dalle ore 21:10 in diretta tv e streaming. Tante le sorprese oltre alla presentazione ufficiale dei 12 naufraghi …

article-post

A breve prenderà finalmente il via (questa volta ufficialmente) la prima puntata del reality show L’Isola dei Famosi 2015, in onda su Canale 5 per la prima volta nella storia del reality italiano, condotto da Alessia Marcuzzi dalle ore 21:10 in diretta tv e streaming. Tante le sorprese oltre alla presentazione ufficiale dei 12 naufraghi che conosceremo meglio questa sera quando, uno alla volta (eccezion fatta per Catherine Spaak) si lanceranno dall’elicottero che dalla terraferma li trasporterà all’Isola dopo un breve volo di appena 10 minuti. Oltre alle anticipazioni che vi abbiamo già svelato in questo articolo, cosa ci attende nella diretta tv e streaming della prima puntata dell’Isola dei Famosi 2015 e come sarà possibile vederla anche in replica?

Isola dei Famosi 2015: la diretta streaming e la replica

Sono dodici i concorrenti che stasera approderanno ufficialmente a L’Isola dei Famosi 2015, ma il pubblico da casa sarà chiamato a scegliere il tredicesimo naufrago che entrerà la prossima settimana, uno solo tra Cristina Buccino e Margot Ovani. Nel corso della serata, inoltre, sapremo quali saranno le intenzioni di Catherine Spaak: deciderà di tornare in Italia o di intraprendere la sua esperienza a L’Isola 2015? In attesa della prima puntata di stasera 2 febbraio, ecco come seguire il reality di Canale 5 in diretta streaming e come la replica.

La puntata del lunedì all’insegna de L’Isola dei Famosi 2015, oltre alla diretta tv godrà anche della diretta streaming: per vedere il reality anche in streaming sarà sufficiente collegarsi al sito ufficiale del programma, isola.mediaset.it oppure in mobilità grazie all’app di Mediaset Connect, gratuita per smartphone e tablet. La replica della prima puntata de L’Isola dei Famosi 2015 sarà visibile infine sul sito di Video Mediaset o tramite la relativa app per dispositivi mobili.

Potrebbe interessarti anche