logo

Isola dei Famosi 2015: come seguirla in diretta streaming, daytime, app e social

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-01-26

Prenderà il via tra poche ore la nuova edizione Mediaset de L’Isola dei Famosi 2015, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi e che ci permetterà di conoscere i nuovi 12 naufraghi concorrenti oltre alla possibile tredicesima naufraga in lizza (in questo caso la decisione spetterà solo al pubblico da casa tramite televoto). In attesa …

article-post

Prenderà il via tra poche ore la nuova edizione Mediaset de L’Isola dei Famosi 2015, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi e che ci permetterà di conoscere i nuovi 12 naufraghi concorrenti oltre alla possibile tredicesima naufraga in lizza (in questo caso la decisione spetterà solo al pubblico da casa tramite televoto). In attesa di conoscere quali sono le anticipazioni della prima puntata di stasera 26 gennaio, ecco tutte le informazioni utili per poter seguire la diretta streaming del reality ma anche gli appuntamenti tv in daytime, l’app e i social al fine di non perdere neppure un attimo dell’avventura in Honduras.

Isola dei Famosi 2015: la diretta streaming e daytime in tv

La nuova edizione del reality show in onda su Canale 5, Isola dei Famosi 2015, godrà della diretta streaming. I telespettatori potranno quindi vedere l’intera puntata del lunedì in prima serata anche in diretta streaming collegandosi al sito ufficiale del programma, isola.mediaset.it o in alternativa all’app gratuita per dispositivi mobili, Mediaset Connect. Ecco invece quali sono gli appuntamenti in tv ed in daytime con L’Isola dei Famosi 2015. Oltre all’appuntamento in diretta ed in prime time su Canale 5 ogni lunedì, dal lunedì al venerdì su Canale 5 vedremo il daytime dalle ore 16:05 che porterà quindi Il Segreto ad andare in onda alle 16:20.

Il daytime de L’Isola dei Famosi 2015 andrà in onda anche su Italia 1 dal lunedì al venerdì alle ore 13:50; sulla medesima rete Mediaset alle ore 19:55 andrà in onda la striscia quotidiana mentre il sabato e la domenica sempre sulla rete giovane di casa Mediaset l’appuntamento con L’Isola sarà alle 13:40 con il meglio di tutta la settimana. Anche La5 sarà coinvolta con 50 minuti inediti per tutta la settimana (dal lunedì al venerdì) alle ore 18:45. Infine, appuntamento il martedì sera in prime time con la replica su Mediaset Extra.

Isola dei Famosi 2015: l’app ed i social

Oltre ai vari appuntamenti in tv ed in diretta streaming, L’Isola dei Famosi 2015 la ritroveremo anche grazie all’app gratuita di Mediaset Connect attraverso la quale i telespettatori potranno votare, seguire la diretta streaming non solo del lunedì sera ma anche dei vari daytime, assistere alla videochat in diretta degli eliminati, partecipare ai giochi e consultare le varie news sul reality con foto, video e commentare attraverso i profili social.

Ed a proposito dei social il profilo ufficiale Twitter @IsolaDeiFamosi ci permetterà di seguire in tempo reale tutto ciò che accade in Honduras ma anche nello studio de L’Isola. Il live twitting sarà inoltre realizzato dai profili Mediaset @QuiMediaset_it e @Social_Mediaset e, per la serata d’esordio, anche dal profilo di Tgcom24 @MediasetTgcom24. L’hashtag ufficiale per poter interagire sarà #Isola. Attive anche la pagina ufficiale Facebook (facebook.com/isoladeifamosi) con informazioni, approfondimenti, immagini e news in tempo reale, e la pagina ufficiale Instagram (@isoladeifamosi) sulla quale troveremo immagini inedite e retroscena.

Potrebbe interessarti anche