logo

Isola dei Famosi 2015: chi tra Cristina Buccino e Margot Ovani sarà la 13esima concorrente ufficiale?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-01-25

Barbara d’Urso, padrona di casa di Domenica Live, nella giornata di oggi ha aperto la trasmissione con Alessia Marcuzzi, prossima conduttrice de L’Isola dei Famosi 2015 in partenza domani, lunedì 26 gennaio. Il reality show ai limiti della sopravvivenza aveva rischiato di “naufragare” definitivamente e, molte volte si era scritto che il reality era soltanto …

article-post

Barbara d’Urso, padrona di casa di Domenica Live, nella giornata di oggi ha aperto la trasmissione con Alessia Marcuzzi, prossima conduttrice de L’Isola dei Famosi 2015 in partenza domani, lunedì 26 gennaio. Il reality show ai limiti della sopravvivenza aveva rischiato di “naufragare” definitivamente e, molte volte si era scritto che il reality era soltanto una idea nel fondo di un cassetto chiuso ed invece da domani sarà una piacevole (?) realtà. Cast molto interessante e, proprio in merito ai concorrenti ufficiali, Alessia Marcuzzi durante il suo intervento nel corso di Domenica Live ha avuto modo per esprimere la sua opinione riguardo due nuove potenziali concorrenti.

Isola dei Famosi 2015, ecco chi sono le 2 concorrenti che potranno partecipare al reality

Domani sbarcheranno sull’Isola i dodici ufficiali: Catherine Spaak, Melissa P, Charlotte Caniggia, Fanny Neguesha, Le Donatella e Rachida Karrati, Rocco Siffredi, Alex Belli, Andrea Montovoli, Patrizio Oliva, Pierluigi Diaco e Valerio Scanu. In più ci saranno due nuove potenziali concorrenti ma una sola tra Cristina Buccino (chi?) e Margot Ovani (chi?) entrerà tramite televoto da casa (e non solo, a fondo articolo troverete tutte le info) ufficialmente in gioco, ecco a seguire tutte le informazioni.

Solo una delle due sbarcherà sull’Isola dei Famosi nel corso della seconda puntata che andrà in onda lunedì 2 febbraio 2015. Durante Domenica Live, la conduttrice e fashion blogger Alessia Marcuzzi ha affermato: “Cristina Buccino ha partecipato a diverse trasmissioni tv, ha un fisico molto prorompente e un bel carattere. Margot Ovani è una modella, impegnata in campagne pubblicitarie anche all’estero”. Ecco risolto il mistero, adesso almeno sappiamo chi sono! Durante la settimana il pubblico potrà votare sul sito ufficiale www.isola.mediaset.it, su twitter (@isoladeifamosi), tramite l’app Mediaset Connect e via sms.

Potrebbe interessarti anche