logo

Isola dei Famosi 2015: Barbara d’Urso rinuncia, Alessia Marcuzzi nuova conduttrice

di Federico Lanza

Pubblicato il 2014-10-10

L’Isola dei Famosi 2015 continua a catturare l’attenzione dei telespettatori, in attesa di saperne di più in merito alla messa in onda della prossima edizione del reality che, stando alle prime indiscrezioni, potrebbe essere più trash del previsto. Ad accogliere L’Isola sarà Canale 5, ma sono ancora tanti i dubbi in merito alla conduzione che, …

article-post

L’Isola dei Famosi 2015 continua a catturare l’attenzione dei telespettatori, in attesa di saperne di più in merito alla messa in onda della prossima edizione del reality che, stando alle prime indiscrezioni, potrebbe essere più trash del previsto. Ad accogliere L’Isola sarà Canale 5, ma sono ancora tanti i dubbi in merito alla conduzione che, fino a poche ore fa, era stata attribuita quasi per certo alla conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live, Barbara d’Urso. Proprio ieri avevamo riportato l’indiscrezione di Novella 2000 secondo la quale il programma, in palinsesto dal prossimo gennaio, sarebbe stato condotto dall’instancabile conduttrice di casa Mediaset.

“Sembra fatta, alla fine l’ha vinta ancora lei: Barbara D’Urso sarà la conduttrice della prossima edizione dell’Isola dei famosi, per la prima volta trasmessa su Canale 5”: così il settimanale, con certezza, lanciava l’anticipazione in merito alla conduzione della prossima attesa edizione dell’Isola dei Famosi. Ora però, è Dagospia a smontare tutto ed annunciare il nulla di fatto in merito a Barbara d’Urso.

In una notizia Flash, il sito Dagospia annuncia chi sarà il vero volto alla guida dell’Isola: si tratta di Alessia Marcuzzi, ex conduttrice di tanti Grande Fratello e che prenderà il posto di Barbara d’Urso. A tale decisione si è giunti dopo la rinuncia della conduttrice dei due programmi pomeridiani di Canale 5. Dagospia in merito scrive: “Barbarona ha preferito non mollare né il pomeriggio né la domenica”.

Potrebbe interessarti anche