logo

Isola dei Famosi 2015, anticipazioni: due Isole e tredicesimo concorrente scelto dal pubblico da casa

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-01-22

Si è svolta oggi in diretta streaming la conferenza stampa di presentazione del reality show di Canale 5, L’Isola dei Famosi 2015, in partenza dal prossimo lunedì 26 gennaio in prima serata. Ormai sembra essere tutto pronto in vista dell’esordio della nuova edizione (la decima ma solo la prima ospitata da Mediaset). Nel corso della …

article-post

Si è svolta oggi in diretta streaming la conferenza stampa di presentazione del reality show di Canale 5, L’Isola dei Famosi 2015, in partenza dal prossimo lunedì 26 gennaio in prima serata. Ormai sembra essere tutto pronto in vista dell’esordio della nuova edizione (la decima ma solo la prima ospitata da Mediaset). Nel corso della conferenza di oggi, sono intervenuti Alessia Marcuzzi, conduttrice del reality, ma anche l’opinionista Alfonso Signorini (assente la seconda opinionista Mara Venier impegnata nella registrazione di C’è posta per te) ed il Direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri. Quali sono le anticipazioni che sono trapelate e cosa dobbiamo aspettarci della prossima edizione de L’Isola dei Famosi 2015? Ecco tutto ciò che è emerso durante la conferenza stampa di oggi.

Isola dei Famosi 2015, le anticipazioni svelate da Alessia Marcuzzi

“Ci saranno due spiagge, quella della fame e quella della goduria, il tredicesimo naufrago lo sceglierà il pubblico”: queste le principali anticipazioni su L’Isola dei Famosi 2015 emerse durante la conferenza ufficiale e rese note dalla conduttrice Alessia Marcuzzi che dopo l’esperienza con il reality Grande Fratello è pronta a cimentarsi in questa nuova sfida definita dalla stessa un “nuova prova”. A proposito delle due isole che animeranno il reality, Alessia ha anticipato: “Ci saranno due Isole, una delle privazioni e una dove solo alcuni privilegiati potranno accedere: con delle comodità e comfort, si chiamerà playa goduria. Non è detto che lì ci vada Rocca Siffredi”.

Belle parole sia per Mara Venier che per Alvin, inviato de L’Isola dei Famosi 2015. Su quest’ultimo la Marcuzzi ha dichiarato: “E’ in gamba e intelligente, ci saranno tante prove, ci vuole una persona comunicativa”. Ed a proposito delle prove, dalle anticipazioni è subito emerso che, come da tradizione, non saranno affatto semplici. Il cast è stato definito forte e Signorini in merito ha commentato: “Ci sono tutti gli ingredienti della commedia umana, dalla Caniggia che vive tra feste e Champagne a Oliva”.

Scheri, direttore di Canale 5, ha infine dichiarato: “Sono tante le novità della nuova edizione che però vi riveleremo lunedì 26 gennaio. Possiamo anticipare che ci sarà un tredicesimo naufrago, che sceglierà il pubblico da casa, tra due già in lizza. Quest’anno sarà un’edizione molto interattiva, si potrà votare oltre che con l’sms, anche su Twitter”.

Foto Italy Photo Press

Potrebbe interessarti anche