logo

Isola dei Famosi 2015 anticipazioni: conduttrice, opinionisti, inviato e indizi social sui concorrenti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-01-17

Ecco le anticipazioni e le novità sull’Isola dei Famosi 2015: conduttrice e concorrenti, opinionisti, inviato ed indizi sui social.

article-post

Manca sempre meno all’esordio della rinnovata edizione de L’Isola dei Famosi 2015, il reality show per la prima volta trasmesso su Canale 5 in prima serata a partire dal prossimo 26 gennaio. Ma quali sono intanto le anticipazioni e le novità in merito al reality in onda dall’Honduras? Innanzitutto di recente abbiamo conosciuto i primi due nomi ufficiali dei concorrenti pronti a naufragare, ovvero Rocco Siffredi e Catherine Spaak. I nomi svelati anche nel promo in tv de L’Isola dei Famosi, in realtà hanno confermato le indiscrezioni in circolazione già da diverso tempo. Quali sono dunque gli altri nomi del reality emersi dalle anticipazioni? Scopriamo tutte le novità grazie ai tanti indizi social sparsi sui profili Facebook e Twitter de L’Isola dei Famosi 2015.

Anticipazioni Isola dei Famosi: tutti i nomi e gli indizi social

Inutile nascondere il nome della conduttrice de L’Isola dei Famosi in programma su Canale 5 dal prossimo 26 gennaio. Le anticipazioni hanno già da tempo svelato il nome di Alessia Marcuzzi alla guida del programma, come abbiamo avuto modo di vedere grazie al promo in tv e sui social. Ma chi affiancherà la bella conduttrice, ex padrona di casa del Grande Fratello? Mara Venier, lasciata la tv di Stato è pronta ad affiancare la Marcuzzi insieme ad Alfonso Signorini. Entrambi assumeranno il ruolo di opinionisti e saranno presenti in studio nel corso di ogni puntata in prime time.

Chi sarà invece l’inviato dall’Honduras? Il compito di commentare le gesta dei naufraghi sarà affidato ad Alvin, ora volto di Verissimo, la trasmissione del sabato pomeriggio di Canale 5 condotta da Silvia Toffanin. Sui profili social de L’Isola dei Famosi, intanto, continuano a venire snocciolati i vari indizi sui concorrenti pronti ad approdare in Honduras. Se volete scoprire chi sono, non vi resta che leggere QUESTO ARTICOLO nel quale troverete anche le news aggiornate sull’orario del daytime.

Potrebbe interessarti anche