logo

Isola dei Famosi 2015, anticipazioni: Cecilia Rodriguez e Brice Martinet soli nella terza Isola bollente

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-01-30

Che fine ha fatto Cecilia Rodriguez? E’ partita per L’Isola dei Famosi 2015? Sì, la risposta è sì (vi rimandiamo a questo articolo), ma perché nessuno ne parla? Che fine ha fatto il modello Brice Martinet che con i suoi muscoli doveva fare perdere letteralmente la testa alle telespettatrici da casa? Ve lo diciamo noi! …

article-post

Che fine ha fatto Cecilia Rodriguez? E’ partita per L’Isola dei Famosi 2015? Sì, la risposta è sì (vi rimandiamo a questo articolo), ma perché nessuno ne parla? Che fine ha fatto il modello Brice Martinet che con i suoi muscoli doveva fare perdere letteralmente la testa alle telespettatrici da casa? Ve lo diciamo noi! O meglio… ce l’ha rivelato in esclusiva Alessandra Menzani, penna di Libero che attraverso il suo blog (tremenza.it) offre molto spesso chicche interessantissime, anteprime e esclusive, come in questo caso. A seguire quindi vi daremo tutte le informazioni per svelare l’arcano in quanto, i tipi de L’Isola hanno proprio intenzione di fare tornare la Rodriguez a casa da single, esattamente come è successo anni fa alla sorella Belen. Come mai? Seguiteci e lo scoprirete!

Isola dei Famosi 2015, anticipazioni: sbuca la terza Isola ‘bollente’ con Cecilia Rodriguez e il modello Brice Martinet

Di recente Belen Rodriguez aveva pubblicato una foto con faccino triste e didascalia al seguito: “E adesso? Ridatemi mia sorella!” a testimonianza che la piccola di casa Rodriguez aveva davvero preso il volo in direzione Honduras e poi? Poi nulla. Dopo la ‘non’ puntata di lunedì scorso causa maltempo, i naufraghi si sono comunque visti in video, ma di lei nessuna traccia. Che fine ha fatto Cecilia Rodriguez sorella di Belen e fidanzata dell’ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Monte? Alessandra Menzani oggi è in grado di svelarci il mistero.

A quanto pare dovrebbe esserci una terza Isola con maggiori agi e comfort, ma non sembra per nulla finire qui, in quanto, pare che in questa terza Isola le regole saranno diverse. In cosa? Diciamo che saranno legate all’abbigliamento o alla totale assenza dello stesso (…). I “malcapitati” potranno decidere se adeguarsi oppure se lasciare il gioco. A questo punto, pare che oltre alla presenza di Cecilia Rodriguez, dovrebbe farle compagnia il modello Brice Martinet. Perfetto… a breve la baby Rodriguez si ritroverà senza fidanzato!

Potrebbe interessarti anche