logo

Isola dei Famosi 2015: Alex Belli cura Fanny Neguesha, la moglie paparazzata con un suo sosia – FOTO

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-02-08

Quando il gatto non c’è i topi ballano. Un detto, questo, che sembra calzare a pennello a Katarina Raniakova, moglie di Alex Belli, l’attore che da due settimane è volato in Honduras dove è naufrago a L’Isola dei Famosi 2015. Prima della sua partenza, l’affascinante attore, che da una settimana si gode i comfort di …

article-post

Quando il gatto non c’è i topi ballano. Un detto, questo, che sembra calzare a pennello a Katarina Raniakova, moglie di Alex Belli, l’attore che da due settimane è volato in Honduras dove è naufrago a L’Isola dei Famosi 2015. Prima della sua partenza, l’affascinante attore, che da una settimana si gode i comfort di Playa Bonita insieme a Fanny Neguesha e Pierluigi Diaco, in un’intervista al settimanale Chi aveva dichiarato: “Il più geloso dei due potrei essere io a pensarla da sola in Italia”. Ed a giudicare dalle foto che circolano da alcuni giorni sul web e non solo, Alex Belli non avrebbe tutti i torti. Eppure, il gossip alle volte più prendere anche delle cantonate, come nel caso della paparazzata di Katarina ad opera del settimanale Novella 2000. Come se la cava intanto Belli a L’Isola dei Famosi 2015?

Isola dei Famosi 2015, Alex cura Fanny, la moglie esce con un altro uomo

Alex Belli ha trascorso la sua prima settimana ufficiale a L’Isola dei Famosi 2015 all’insegna dei comfort in seguito al suo approdo a Playa Bonita insieme a due dei suoi compagni di avventura, la bella Fanny, ex di Balotelli e Pierluigi Diaco. Anche qui però, nonostante il lusso e le comodità che mancano a Cayo Paloma, possono succedere piccoli incidenti. Lo sa bene Fanny Neguesha che proprio durante una nuotata è stata punta da una medusa. A soccorrerla e curarla è stato proprio Alex Belli. “La pipì è l’unica soluzione” ha suggerito la modella, e la cura di Alex non è stata vana, facendo così sparire dolore e gonfiore in pochi attimi.

Dall’Italia, invece, giungono altre notizie ghiotte per gli amanti del gossip. Il settimanale Novella 2000 ha infatti paparazzato la moglie Katarina Raniakova per le strade di Milano in compagnia di un altro uomo già definito come il “sosia” di Alex Belli. Di chi si tratta? Lui è il modello Emanuele Fiore, nonché collega ed amico di Belli, con il quale la moglie ha trascorso una piacevole serata. I sorrisi e gli abbracci tra i due non sono mancati. Alex Belli avrà motivo di preoccuparsi in Honduras?

Potrebbe interessarti anche