logo

Isola dei Famosi 2012, ottava puntata: doppia eliminazione a sorpresa. Eroi ed Ex Eletti in guerra “tutti contro tutti”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2012-03-15

Anche stasera assisteremo ad un nuovo appuntamento con l’Isola dei Famosi, il reality survivor condotto in studio da Nicola Savino che, in poco tempo da semplice spalla (da Linus in radio alla Ventura nella passata edizione dell’Isola) si è trasformato in conduttore a tutti gli effetti. Vladimir Luxuria, in collegamento dall’Honduras, gli darà una mano …

article-post

Anche stasera assisteremo ad un nuovo appuntamento con l’Isola dei Famosi, il reality survivor condotto in studio da Nicola Savino che, in poco tempo da semplice spalla (da Linus in radio alla Ventura nella passata edizione dell’Isola) si è trasformato in conduttore a tutti gli effetti. Vladimir Luxuria, in collegamento dall’Honduras, gli darà una mano anche stasera, a partire dalle 21.05 in onda come di consueto su Rai Due.

Gli equilibri dei due gruppi sono molto “traballanti”. Amici di tutti e di nessuno. Dopo il malore, Guendalina Tavassi è tornata in gioco tra il malumore del Divino Otelma che conferma aspramente non solo il suo odio ma anche la sicurezza che quella della Tavassi sia una messinscena costante per arrivare in finale. Nel frattempo il ritorno inaspettato di Rossano Rubicondi ha minato ancor di più gli equilibri dell’isola. Da un lato il “maghetto” (così come lo chiama Antonella Elia) sbava per lui senza sosta e da un lato, per quanto riguarda gli Eroi il ragazzo pare avere solo il consenso di Aida Yespica, dopo aver perso da pochi giorni anche quello di Max Bertolani che all’inizio si dichiarava contento di avere in squadra una persona piena di forze e pronta a vincere tutte le sfide.

Stasera quindi scopriremo se il gruppo degli Eroi deciderà di tenere Rubicondi in squadra oppure se rispedirlo a casa possa essere l’idea migliore per ristabilire un po’ di pace. Intanto nell’appuntamento odierno, oltre a questa decisione i nostri disperati naufraghi si troveranno di fronte ad un’eliminazione a sorpresa attraverso una modalità che però conosceremo solo nel corso della puntata. Tra poche ore inoltre, non esisteranno più né Eroi né Ex Eletti in quanto si formerà un solo gruppo al grido di: “Tutti contro tutti”.

In studio, oltre alla squadra degli opinionisti composta da Barbara De Rossi, Daniele Battiglia e Diego Passoni, ritroveremo anche l’eliminata della scorsa puntata Valeria Marini ed Enzo Paolo Turchi, che invece ha abbandonato volontariamente l’Isola.

In ultimo, chi tra Antonella Elia, Il Divino Otelma e Jivago Santinni dovrà abbandonare il reality? Lo scopriremo solo stasera a partire dalle 21.05.

Potrebbe interessarti anche