logo

Isola dei Famosi 2012, nona puntata: doppia eliminazione; chi uscirà tra Guendalina e Andrea?

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2012-03-22

Andrà in onda questa sera la nona puntata all’insegna del reality show della sopravvivenza di RaiDue, l’Isola dei Famosi 9, giunto ormai sempre più vicino all’attesa finalissima. Alla conduzione, anche questa settimana, troveremo Nicola Savino, mentre in collegamento dall’Honduras porterà avanti le redini del programma l’inviata Vladimir Luxuria. Questa volta, il televoto è stato tutto …

article-post

Andrà in onda questa sera la nona puntata all’insegna del reality show della sopravvivenza di RaiDue, l’Isola dei Famosi 9, giunto ormai sempre più vicino all’attesa finalissima. Alla conduzione, anche questa settimana, troveremo Nicola Savino, mentre in collegamento dall’Honduras porterà avanti le redini del programma l’inviata Vladimir Luxuria. Questa volta, il televoto è stato tutto al femminile, con la presenza di Guendalina Tavassi da una parte e Andrea Lehotska dall’atra, entrambe a rischio eliminazione. Nonostante possa essere dato per scontato il risultato finale, il responso finale potrebbe regalarci alcune sorprese inaspettate.

Oltre ad una eliminazione attesa e determinata dal televoto settimanale, questa sera assisteremo ad un’altra uscita di scena a sorpresa. In che modo avverrà la seconda eliminazione e, soprattutto, chi dovrà dire addio al sogno di arrivare in finale?

Intanto, in studio insieme al padrone di casa ritroveremo i tre naufraghi eliminati la scorsa settimana, ovvero il Divino Otelma, accolto in modo del tutto particolare e ovviamente pertinente al suo personaggio. Ci sarà anche l’eliminata a sorpresa Carmen Russo, che potrà ricongiungersi all’amato Enzo Paolo Turchi ed, infine, il pentito Rossano Rubicondi, eliminato la passata settimana per volere dello stesso gruppo degli Eroi. Pronti a commentare ciò che accadrà nel corso della puntata, la squadra di opinionisti formata da Lucilla Agosti, Diego Passoni e Barbara De Rossi.

Infine, scopriremo anche chi tra Max Bertolani e Manuel Casella sarà il leader della settimana; il fortunato e più abile, infatti, potrà anche questa volta scegliere il nome del concorrente da mandare direttamente al televoto. Riuscirà il “Gladiatore” dell’isola, almeno in questa prova, ad avere la meglio sul suo compagno di avventura? L’appuntamento è per questa sera, a partire dalle ore 21:05 sulla seconda rete Rai.

Potrebbe interessarti anche