logo

Isola dei Famosi 2012, la semifinale: nuovi colpi di scena prima della finalissima. Guendalina e Jivago in studio

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-03-29

Andrà in onda questa sera, a partire dalle ore 21:10 circa, l’attesa semifinale del reality show di RaiDue condotto da Nicola Savino e Vladimir Luxuria (quest’ultima, inviata dall’Honduras), l’Isola dei Famosi 9. Il cerchio si stringe sempre di più e, tra una settimana esatta, ci accingeremo a conoscere il nome ufficiale del trionfatore. Intanto, i …

article-post

Andrà in onda questa sera, a partire dalle ore 21:10 circa, l’attesa semifinale del reality show di RaiDue condotto da Nicola Savino e Vladimir Luxuria (quest’ultima, inviata dall’Honduras), l’Isola dei Famosi 9. Il cerchio si stringe sempre di più e, tra una settimana esatta, ci accingeremo a conoscere il nome ufficiale del trionfatore. Intanto, i concorrenti ancora in gara (Manuel, Nina, Antonella, Andrea e Max), saranno chiamati anche questa sera a vivere nuovi avvincenti colpi di scena, durante i quali scopriremo anche i nomi dei finalisti.

In nomination questa settimana, protagoniste sono state due donne, Antonella Elia e Nina Moric, molto amiche fino a qualche giorno fa, ovvero da quando poi hanno iniziato a mostrare i primi segni di intolleranza reciproca. Chi delle due sarà chiamata ad abbandonare definitivamente l’Isola in seguito al volere del pubblico da casa che si è espresso tramite televoto? L’eliminata, anche questa settimana dovrà comunque vedersela con Aida Yespica a Cayo Solitario, dove stasera si spegneranno i riflettori al termine della puntata.

Il Gladiatore dell’edizione, Max Bertolani, sarà inoltre il destinatario di una gradita sorpresa che gli darà la forza giusta per proseguire nella gara, nonostante la stanchezza.

In studio, infine, oltre agli opinionisti fissi Lucilla Agosti, Diego Passoni e Barbara De Rossi, faranno il loro ingresso anche gli ultimi due eliminati della passata puntata: Jivago Santinni, il sex symbol di questa edizione, e Guendalina Tavassi, spesso al centro di accesi litigi.

Potrebbe interessarti anche