logo

Isola dei Famosi 2012, Eliana si ritira e manda in crisi Guendalina – FOTO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-02-12

La sopravvivenza per i naufraghi del reality show di RaiDue, l’Isola dei famosi, continua a farsi sempre più pesante. A Cayo Paloma, nella notte si parla degli Eletti, ed in particolare parole poco clementi sono rivolte due donne, Guendalina ed Eliana, considerate una la mete (“cattiva”) e l’altra il “burattino” della situazione. A Cayo degli …

article-post

La sopravvivenza per i naufraghi del reality show di RaiDue, l’Isola dei famosi, continua a farsi sempre più pesante. A Cayo Paloma, nella notte si parla degli Eletti, ed in particolare parole poco clementi sono rivolte due donne, Guendalina ed Eliana, considerate una la mete (“cattiva”) e l’altra il “burattino” della situazione.

A Cayo degli Eletti, il giorno seguente, proprio Eliana, parlando con Apicella, manifesta il suo malessere dovuto alla grande solitudine che prova. In particolare, è la mancanza della madre a farsi sentire prepotentemente. La stessa mancanza della famiglia, la manifesta anche Valeria Marini, ma con una netta differenza, come spiega la stessa showgirl mentre chiacchiera con Malgioglio: “A me piace resistere. Io voglio arrivare fino in fondo”.

Eliana, al contrario, questa volta ha davvero intenzione di gettare la spugna e ritirarsi dal reality, provocando al contempo un grande dispiacere nell’amica Guendalina che teme di non riuscire a vivere serenamente da sola ciò che resta della sua esperienza sull’Isola, sentendo anche lei la mancanza della figlia e dei genitori.

Tutte le sicurezze di Guenda, a questo punto, sembrano svanire del tutto, portando l’ex gieffina a pensare di abbandonare anche lei il reality:

La mia ispirazione dice “vai via”, la mia testa dice “no, devi rimanere qua”.

Di una cosa, però, il Divino Otelma è convinto: il comportamento di Guendalina altro non è che una sceneggiata:

L’ennesima sceneggiata di una mancata e improbabile attrice.

Potrebbe interessarti anche