logo

Isola dei Famosi 2010: un futuro in tv per Luca Rossetto?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-06-25

Prima dell’edizione 2010 del reality show di RaiDue condotto da Simona Ventura, L’Isola dei Famosi, in pochi conoscevano Luca Rossetto, professione ingegnere. Timido e schivo, era entrato a far parte del cast di naufraghi in partenza per il Nicaragua, nella categoria Non Famosi, ma è riuscito poi a conquistare il pubblico da casa, portandolo fino …

article-post

Prima dell’edizione 2010 del reality show di RaiDue condotto da Simona Ventura, L’Isola dei Famosi, in pochi conoscevano Luca Rossetto, professione ingegnere. Timido e schivo, era entrato a far parte del cast di naufraghi in partenza per il Nicaragua, nella categoria Non Famosi, ma è riuscito poi a conquistare il pubblico da casa, portandolo fino al secondo posto, alle spalle del trionfatore Daniele Battaglia.

Sull’isola poi, Rossetto aveva stretto un forte legame con un’altra collega non famosa, Aura Rolenzetti, ma il gossip può subito essere zittito in seguito alle seguenti dichiarazioni dell’ex naufrago, nel corso di una recente intervista al settimanale Vivo, sul quale, in merito, ha affermato:

C’è un’amicizia intensa, nata per una chimica particolare. E’ un amore fraterno, lo posso definire solo in questo modo.

Tornando alla sua esperienza sull’Isola, Luca dichiara:

Sto continuando a lavorare come ingegnere, magari un po’ meno di prima. Mi sto guardando intorno.


Proprio così, pare che per Rossetto si stiano per aprire le porte della televisione, anche se ancora non si sa nulla di più in merito. E’ lo stesso ragazzo ad anticiparlo, nel corso della stessa intervista, parlando proprio del suo futuro professionale:

Qualcosa si sta muovendo dal punto di vista televisivo.

Potrebbe interessarti anche