Isola dei Famosi 2010: questa sera doppia eliminazione e l’ingresso in studio di Davide Di Porto

14/04/2010 di Emanuela Longo

Questa sera, alle ore 21 sulla seconda rete Rai, riparte il nuovo appuntamento con il reality condotto da Simona Ventura, L’Isola dei Famosi.

A commentare le immagini direttamente dal Nicaragua, due opinionisti d’eccezione: Andrea Pucci e Cristiano Malgioglio, che diranno la loro sui vari momenti della diretta.

Gli ex concorrenti già eliminati dal reality, accoglieranno il nuovo escluso, Davide Di Porto, eliminato nel corso dell’ultima diretta di mercoledì, il quale dopo la consueta intervista della padrona di casa, avrà modo non solo di riabbracciare i suoi familiari ma anche di ricevere delle piacevoli sorprese.

Questa settimana, invece, a rischio eliminazione, troviamo due Non Famosi: Aura Rolenzetti e Dario Nanni. Chi dovrà abbandonare l’isola e quindi il sogno di arrivare in finale? Sarà come sempre il pubblico da casa, tramite televoto, a decretare il nome di chi rivedremo in studio la prossima settimana (ricordiamo che la prossima diretta sarà di lunedì e non di mercoledì, come è stata finora).
Ma questa non sarà l’unica eliminazione della serata: il pubblico dovrà decidere anche un’altra eliminazione a sorpresa.

Ricordiamo inoltre che, per i naufraghi che hanno superato la Prova Ricompensa, oggi ci sarà l’occasione di incontrare un loro caro. Daniele Battaglia, Guenda Goria, Sandra Milo, Dario Nanni e Luca Rossetto, dovranno però superare un’ulteriore prova che consentirà, se superata, di avere maggiore tempo a disposizione da trascorrere con la persona giunta sull’Isola.

Non mancherà, poi, la prova di cultura: come se la caveranno i naufraghi con la poesia di Montale che hanno cercato (con non poche difficoltà) di apprendere nel corso della settimana?

L’appuntamento è dunque per questa sera su RaiDue.

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI