logo

Isola dei Famosi 2010: la semifinale. Quattro eliminazioni e i nomi dei quattro finalisti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-04-26

Siamo giunti ormai alla semifinale del reality show di RaiDue, L’Isola dei Famosi, settima edizione, condotta da Simona Ventura. Questa sera, alle ore 21, andrà in onda la decima puntata in cui, insieme alla padrona di casa, Andrea Pucci e Cristiano Marglioglio commenteranno le immagini direttamente dal Nicaragua. La puntata sarà ricca di emozioni e …

article-post

Siamo giunti ormai alla semifinale del reality show di RaiDue, L’Isola dei Famosi, settima edizione, condotta da Simona Ventura. Questa sera, alle ore 21, andrà in onda la decima puntata in cui, insieme alla padrona di casa, Andrea Pucci e Cristiano Marglioglio commenteranno le immagini direttamente dal Nicaragua.

La puntata sarà ricca di emozioni e colpi di scena, e terminerà con i nomi dei quattro naufraghi che si giocheranno, nel corso della settimana, la finale del programma e, quindi, la vittoria della settima edizione de L’Isola.

Uno tra Denis Dallan e Clarissa Burt, questa sera dovrà rinunciare al sogno di arrivare nella fase finale del reality, e a decidere chi salvare, come sempre, il pubblico da casa tramite televoto. I telespettatori, resteranno però i veri protagonisti di questo nuovo appuntamento, poichè verranno chiamati ad esprimersi su ulteriori 3 eliminazioni che avverranno con modalità differenti.

La prova della serata sarà caratterizzata da divertimento e sorprese. I naufraghi dovranno infatti cimentarsi in una gara di balli latino americani, accompagnati da alcuni ospiti approdati per l’occasione in Nicaragua. Le performance verranno giudicate da Eleonora Abbagnato, e il trionfatore riceverà un’ambita ricompensa.

Nina Senicar e Dario Nanni, gli ultimi eliminati della passata settimana, si aggiungeranno a quelli delle precedenti puntate e saranno chiamati a rispondere a tutta una serie di critiche relative alle strategie di gioco adottate.

L’appuntamento con la ricca puntata dell’Isola, è per questa sera alle ore 21 sulla seconda rete Rai.

Potrebbe interessarti anche