logo

Isola dei Famosi 2010: la finalissima. Daniele, Guenda, Domenico e Luca si sfideranno per il primo posto

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-05-05

Mancano davvero pochissime ore alla finalissima del reality di RaiDue, L’Isola dei Famosi, settima edizione. Dopo il loro ritorno in Italia, i quattro finalisti, Daniele Battaglia, Guenda Goria, Domenico Nesci e Luca Rossetto, li ritroveremo sfidarsi per la vittoria finale. Mentre la diretta si svolgerà, come di consueto, negli studi Rai di Milano, in via …

article-post

Mancano davvero pochissime ore alla finalissima del reality di RaiDue, L’Isola dei Famosi, settima edizione.
Dopo il loro ritorno in Italia, i quattro finalisti, Daniele Battaglia, Guenda Goria, Domenico Nesci e Luca Rossetto, li ritroveremo sfidarsi per la vittoria finale.
Mentre la diretta si svolgerà, come di consueto, negli studi Rai di Milano, in via Mecenate, i quattro finalisti e l’inviato Rossano Rubicondi saranno in collegamento da una location esterna, l’Idroscalo.

A seguire la grande serata de L’Isola dei Famosi, ovviamente saranno in studio tutti i naufraghi esclusi nelle varie puntate, ed alcuni fra gli opinionisti più affezionati: Andrea Pucci, Cristiano Malgioglio, Antonia Dell’Atte e Pierluigi Diaco.
Faranno poi il loro ingresso, i quattro semifinalisti eliminati nel corso dell’ultima puntata: Clarissa Burt, Denis Dallan, Sandra Milo e Silvia Zanchi.

Per cercare di smorzare la grande tensione, ci sarà un collegamento con l’esilarante Ubaldo Pantani, nelle vesti di Lapo Elkann.

Gli ospiti d’eccezione di questa importantissima serata, saranno Ivana Trump, la quale, in questa edizione, aveva anche avuto modo di indossare i panni di naufraga speciale, e Walter Nudo, vincitore della prima edizione del reality, che affiancherà l’inviato Rossano Rubicondi.

Il vincitore, tra i quattro ragazzi arrivati in finale, riceverà il premio di 200 mila euro in gettoni d’oro, di cui la metà verrà destinata ad un’associazione benefica proposta dallo stesso vincitore.
Non mancheranno le prove a cui si sottoporranno gli ultimi naufraghi in gara, e come sempre sarà il pubblico da casa, tramite televoto, a decretarne via via l’uscita.
Ricordiamo che Daniele sarà immune da nomination poichè leader della scorsa settimana, quindi già in finale, mentre gli altri 3 ragazzi verranno messi al televoto per gli altri due posti sul podio.
Una volta rimasti in tre, dovranno vedersela con una difficile prova: il vincitore, volerà alla sfida finale, gli altri due verranno nuovamente messi al televoto.
La proclamazione del vincitore, avverrà, ovviamente, nello studio, al cospetto della padrona di casa, Simona Ventura.

Potrebbe interessarti anche