logo

Isola dei Famosi 2010, 20 aprile. Ecco cosa è successo dopo la diretta di ieri

di Elisa Zanolli

Pubblicato il 2010-04-20

Avevamo lasciato, ieri sera, i naufraghi in dolce compagnia delle tre Schedine di Quelli che, mentre le donne si imbarcavano per l’Isola dei Pescatori. Ecco che cosa è successo dopo. Guenda e Silvia chiacchierano sul fatto di essere arrivate quasi alla fine e la Figlia di Papà è felice dell’esito del televoto: “Sono contenta di …

article-post

Avevamo lasciato, ieri sera, i naufraghi in dolce compagnia delle tre Schedine di Quelli che, mentre le donne si imbarcavano per l’Isola dei Pescatori. Ecco che cosa è successo dopo.

Guenda e Silvia chiacchierano sul fatto di essere arrivate quasi alla fine e la Figlia di Papà è felice dell’esito del televoto: “Sono contenta di aver vinto. Le persone hanno premiato l’onestà e la sincerità”. Sulla spiaggia, intanto, Sandra si confida con Clarissa: “Sai, io certi comportamenti non li capisco. Quando a me una persona non sta tanto simpatica io ci parlo poco. Ci sono persone con le quali parli più volentieri e altre con le quali non leghi. A me sembra una cosa normalissima”. La puntata sembra aver lasciato davvero il segno.

Mentre le naufraghe sono sull’Isola dei Pescatori, i maschi dell’Isola si godono la compagnia di Susanna, Alessia e Jessica, le tre schedine di Quelli che mandate da Simona per far tornare loro il sorriso. Luca è soddisfatto della cosa: “Mi sento come un guerriero che torna trionfante dalla battaglia e sono stato premiato con tre fanciulle”. Domenico guarda le tre ragazze e ha un’idea: “Perché non facciamo un falò sulla spiaggia?”. Le ragazze hanno avuto una bella impressione dai boys isolani: “Pensavamo che questi uomini fossero morti e annoiati e invece…”. Domenico sembra il più contento: “La felicità è immensa. Con queste tre si sono risvegliati dei ricordi da uomini che avevamo e che non ricordavamo di avere. Ora, se mi fate il favore di non dire niente a Silvia, io per una sera faccio l’ubriaco e domani fingo di non ricordarmi niente”. Denis, intanto, mostra l’isola alle ragazze e Daniele propone anche il gioco della bottiglia. Tra risate, bagni e brindisi ci si prepara alla notte, ma c’è tempo anche per una riflessione sul gioco. Denis: “Il gioco si fa duro. Per me, aver già superato la nomination di questa sera, è stato un gran risultato”.

Potrebbe interessarti anche