logo

Isola dei Famosi 13, undicesima puntata anticipazioni: Franco Terlizzi in studio e primo finalista

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-04-03

Questa sera, martedì 3 aprile 2018, andrà in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, l’undicesima puntata de L’Isola dei Famosi 13. A seguire tutte le anticipazioni del nuovo appuntamento e le spiegazioni sulle motivazioni che avrebbero portato Franco Terlizzi a lasciare il gioco per sempre. Inoltre i naufraghi rimasti dovranno scegliere il primo finalista …

article-post

Questa sera, martedì 3 aprile 2018, andrà in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, l’undicesima puntata de L’Isola dei Famosi 13. A seguire tutte le anticipazioni del nuovo appuntamento e le spiegazioni sulle motivazioni che avrebbero portato Franco Terlizzi a lasciare il gioco per sempre. Inoltre i naufraghi rimasti dovranno scegliere il primo finalista dell’edizione. In studio, con la padrona di casa Alessia Marcuzzi, anche Mara Venier, Daniele Bossari e la Gialappa’s Band in collegamento.

Isola dei Famosi, Franco Terlizzi spiega l’abbandono

Tornato in Italia, Franco Terlizzi affronterà i naufraghi della Palapa, chiarendo con loro ciò che è rimasto in sospeso. Infatti, prima di lasciare l’Honduras erano volate “parole grosse” da parte sua nei confronti di alcuni compagni. Settimana dai toni accesi appunto quella appena trascorsa su Playa Dos: Alessia, Rosa ed Elena non sono arrivate ad alcun chiarimento, anzi il loro mal sopportarsi è stato il leit motiv degli ultimi giorni.

La Mancini non ha intenzione di cambiare posizione nei confronti delle due ragazze: la sua coerenza sarà premiata? Nel frattempo, Jonathan è pronto a smascherare i giochi degli altri… forse perché la finale è ormai vicina e lui rischia di dover lasciare il gioco, essendo al televoto con Francesca e Gaspare. Come sempre a decidere chi dovrà abbandonare Playa Dos saranno i telespettatori attraverso quattro canali: App Mediaset Fan, Facebook, Messenger, Web e SMS.

Isola, Simone in studio e primo finalista

Nel corso dell’undicesima puntata dell’Isola dei Famosi 2018 in onda stasera, in naufraghi ancora in gioco saranno chiamati a decretare il primo finalista. Quale strategia adotteranno per ribaltare gli esiti della finale? In studio con Alessia Marcuzzi e gli opinionisti, sarà presente anche l’ultimo eliminato Simone Barbato. L’irascibile mino racconterà in diretta la sua esperienza in Honduras e potrà finalmente riabbracciare la sua amatissima nonna Pellegrina.

Potrebbe interessarti anche