logo

Isola dei Famosi 13, Simone pazzo di Valeria: la Marini litiga con Alessia Mancini, “Non mi rompere…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-03-25

All’Isola dei Famosi 2018, Simona Barbato con l’arrivo di Valeria Marini in Honduras appare tutto ringalluzzito. Le ultime giornate infatti, sono diventate più eccitanti del previsto e il mimo continua a non nascondere la passione che nutre nei confronti della formosissima showgirl sarda, arrivata in gioco proprio per cambiare le sorti di un programma che, …

article-post

All’Isola dei Famosi 2018, Simona Barbato con l’arrivo di Valeria Marini in Honduras appare tutto ringalluzzito. Le ultime giornate infatti, sono diventate più eccitanti del previsto e il mimo continua a non nascondere la passione che nutre nei confronti della formosissima showgirl sarda, arrivata in gioco proprio per cambiare le sorti di un programma che, dopo il canna-gate aveva visibilmente perso dello smalto. Vediamo le ultime dinamiche dalla bollente spiaggia.

Isola 2018, Simone pazzo di Valeria

Simone Barbato che non ha mai nascosto la sua passione per Valeria Marini. Dopo Jonathan, questa volta tocca proprio a lui spalmare la crema sulla schiena ancora scottata e sul lato B della Peor. Per il naufrago sorriso sulle labbra e mani operose. Nella notte invece discussione tra Alessia Mancini e la burrosa showgirl sarda, che ha chiuso gli occhi invece che badare al fuoco.

Cosa è successo a Playa Dos tra Valeria Marini e Alessia Mancini? Di turno per curare il fuoco c’è Valeria, ma proprio quando chiude per un attimo gli occhi… Alessia, li apre. “Io… stavo cercando di far ripartire la fiamma” sottolinea la Mancini. Ma la Peor è pronta a ribattere: “La smetti di rompermi le scatole e vai a dormire, sei sempre tutto tu fai sempre tutto tu… non è così bella, e non risulti nemmeno tanto simpatica”.

Isola dei Famosi, Valeria litiga con Alessia

La discussione tra Valeria Marini e Alessia Mancini prosegue cercando di smorzare i toni e l’ex velina risponde sorridendo: “È per questo che ti adoro, perché sei sempre così ironica”. La giunonica sarda stellare però, ci tiene a precisare e chiarisce che la sua non è ironia ma sincerità. “Ha la sindrome del capetto, le dà fastidio che io sia qui perché sono un elemento forte”, queste le sue parole in confessionale. La nuova puntata serale dell’Isola dei Famosi 13, evidenzierà anche queste problematiche?

Potrebbe interessarti anche