logo

Isola dei Famosi 13, Simone Barbato pazzo di Valeria Marini: “Ti voglio, mi piaci da impazzire!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-03-23

Come vanno le cose sull’Isola dei Famosi 2018? Valeria Marini sta letteralmente facendo impazzire Simone Barbato. Il mimo è in completa estasi per showgirl sarda che appena sbarcata in Honduras, ha ricevuto i complimenti di lui durante un confessionale: “Beh esteticamente come fa a non piacere Valeria, è una bellissima donna molto piacevole ed attraente”. …

article-post

Come vanno le cose sull’Isola dei Famosi 2018? Valeria Marini sta letteralmente facendo impazzire Simone Barbato. Il mimo è in completa estasi per showgirl sarda che appena sbarcata in Honduras, ha ricevuto i complimenti di lui durante un confessionale: “Beh esteticamente come fa a non piacere Valeria, è una bellissima donna molto piacevole ed attraente”. La starlette ha successivamente rivelato che durante la notte il Simone sonnambulo parlava e parlava: “Valeria ti voglio, ti voglio. Mi piaci da impazzire”…

Isola, Simone pazzo di Valeria

Simona Barbato, con l’arrivo di Valeria Marini sull’Isola dei Famosi è totalmente ringalluzzito, ritrovando anche la passione (pure mentre dorme). Ma come ogni sonnambulo che si rispetti, Simone non ricorda nulla della notte appena trascorsa: “Io assolutamente non so cosa la mia bocca abbia tirato fuori”. La presenza della sarda in Honduras, non passa comunque inosservata. Intorno al fuoco di sera Valeria esprime il suo parere su alcuni naufraghi.

Di Alessia Mancini dice: “Lei è bella tosta” e, dopo l’assenso dei compagni, il secondo bersaglio è Simone Barbato: “Lui invece com’è?”, chiede la showgirl e Gaspare risponde: “Ha un mondo tutto suo particolare”, ma la provocatrice Valeria rincara la dose: “Secondo me un po’ recita, un po’… in certi momenti”, poi riferendosi all’ultima diretta: “Quando ha fatto quella sfuriata era un’altra persona, come se ci fosse una voglia di protagonismo per cui da una parte lui è cucciolo e bravo dall’altra si chiude nel suo mondo, due persone completamente diverse”.

Isola dei Famosi, Barbato perde la testa

Tornata nella capanna Valeria Marini vede Simone Barbato dormire “come un morto” e gli altri la allertano: “È sonnambulo, canta pure la notte”. Spaventata la showgirl esclama: “Ho paura di andare lì…che mi salta addosso” poi aggiunge: “È particolare come persona, secondo me non è manco di questo mondo, sembra un folletto”. Quando il sole si alza poi, Simone guarda Valeria in completa adorazione, tanto da fare intervenire Jonathan: “Simone non la guardare così”. Lui però è in completa estasi…

Potrebbe interessarti anche