logo

Isola dei Famosi 13, Nadia Rinaldi: quella frase spiacevole sulla madre di Francesco Monte, fan in rivolta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-02

Tutto ha avuto inizio dopo le nomination della scorsa settimana. Nel corso della seconda puntata dell’Isola dei Famosi 2018, Nadia Rinaldi è finita a rischio eliminazione al fianco di Francesca Cipriani e Rosa Perrotta. Di seguito, l’attrice romana si è scagliata contro Francesco Monte, reo – a sua detta – di averle detto una frase …

article-post

Tutto ha avuto inizio dopo le nomination della scorsa settimana. Nel corso della seconda puntata dell’Isola dei Famosi 2018, Nadia Rinaldi è finita a rischio eliminazione al fianco di Francesca Cipriani e Rosa Perrotta. Di seguito, l’attrice romana si è scagliata contro Francesco Monte, reo – a sua detta – di averle detto una frase offensiva: “Hai 50 anni, dovevi startene a casa”. Durante il daytime andato in onda nelle scorse ore, lo sfogo della donna.

Isola 2018, Nadia contro Francesco

“Lui a cinquant’anni mi dice che dovevo stare a casa, ma io a cinquant’anni ho avuto il piacere di lavorare con Alberto Sordi, Nino Manfredi… Che purtroppo questi non sanno manco chi sono. Non puoi calpestare il lavoro degli altri. Ma quante donne ci stanno a cinquant’anni che vanno avanti da sole, che hanno superato difficoltà con i figli […] si inizia a vivere a cinquant’anni!”, ha affermato Nadia Rinaldi.

E ancora: “Ma tutte quelle donne di cinquant’anni che hanno assistito e avranno detto da casa ‘Ma guarda questo cretino, ma come si permette. […] Alla prima puntata Francesco mi aveva scelto perché avevo l’ananas. Finita l’ananas mi hanno messo da parte…Non gli servivo più”. Poi la battuta finale: “Francesco non ha offeso solo me, ma tutte le donne della mia età che hanno combattuto”.

Isola dei Famosi 13, fan contro la Rinaldi

Durante il suo sfogo però, Nadia Rinaldi si è lasciata andare ad una frase poco piacevole riguardante la mamma di Francesco Monte che, come ben sapete non c’è più. “Francesco avrà tempo di crescere. Posso avere l’età di sua madre, mi dispiace che non c’è più e che gli venga in sogno per dire: bello di mamma mi sa che non ti stai comportando tanto bene”. Sul web, gli estimatori dell’ex tronista si stanno già organizzando per eliminare l’attrice nel corso della terza puntata dell’Isola dei Famosi 13 che andrà in onda il prossimo lunedì sera.

Potrebbe interessarti anche