logo

Isola dei Famosi 13, Marco e Jonathan tra coccole e carezze: il web spera nella storia d’amore

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-03-12

È sempre più forte il legame tra Marco Ferri e Jonathan, naufraghi all’Isola dei Famosi 2018. Mentre impazza la solita tensione a causa del cibo, i due naufraghi si ritrovano vicini, in cerca di conforto reciproco: il primo si sfoga, l’amico lo ascolta e sa sempre come coccolarlo. “Il momento più brutto è quando si …

article-post

È sempre più forte il legame tra Marco Ferri e Jonathan, naufraghi all’Isola dei Famosi 2018. Mentre impazza la solita tensione a causa del cibo, i due naufraghi si ritrovano vicini, in cerca di conforto reciproco: il primo si sfoga, l’amico lo ascolta e sa sempre come coccolarlo. “Il momento più brutto è quando si porziona il riso”, afferma Marco mentre Jonathan gli accarezza dolcemente la schiena. Sul web intanto, si continua a vociferare che tra i due possa essere nato dell’altro…

Isola dei Famosi, carezze e coccole tra Marco e Jonathan

Marco Ferri continua a incalzare sulla situazione che lo angoscia particolarmente: “Il momento della divisione del cibo è sempre un momento di alta tensione, che si taglia con un coltello. E non è piacevole l’atteggiamento di voracità quando si divide il cibo per tutti”, confida all’amico di avventura.

E allora per Ferri, arrivano carezze, grattini e gesti affettuosi da parte di Jonathan per risollevare il morale del modello e amico. Tra i due il feeling e la sintonia è alle stelle, come avevano già mostrato sulla Isla Bonita, sta nascendo qualcosa di più forte?

Isola 2018, tensioni tra Alessia, Marco e Rosa

Alessia Mancini, Marco Ferri e Rosa Perrotta, sembrano avere delle difficoltà a trovare un accordo sereno per la spartizione del cibo e così sull’Isola dei Famosi 2018, la tensione è sempre altissima per questo motivo. Intanto l’influencer, riceve sempre l’affetto e le attenzioni dell’amico mentre il web cerca (e spera) il lieto fine e sogna già una possibile storia d’amore tra i due affascinanti naufraghi.

 

Potrebbe interessarti anche