logo

Isola dei Famosi 13, il mistero del passaporto: Paola odiata dalle donne? Francesco Monte gioisce

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-01-28

Francesco Monte è sempre più vicino a Paola Di Benedetto. La 13esima edizione dell’Isola dei Famosi 2018 iniziata da circa una settimana, ha già puntato i riflettori sulla probabile “coppia”, nell’attesa che la loro intesa possa anche concretizzarsi. Tra le pagine del settimanale Spy, ci sono dei retroscena interessanti che riguardano proprio i due ragazzi …

article-post

Francesco Monte è sempre più vicino a Paola Di Benedetto. La 13esima edizione dell’Isola dei Famosi 2018 iniziata da circa una settimana, ha già puntato i riflettori sulla probabile “coppia”, nell’attesa che la loro intesa possa anche concretizzarsi. Tra le pagine del settimanale Spy, ci sono dei retroscena interessanti che riguardano proprio i due ragazzi e la loro particolare intesa ancora alle prime battute. Scopriamo a seguire tutte le nuove indiscrezioni dall’Honduras.

Isola 2018, il mistero del passaporto

Come ricorderete, Paola Di Benedetto ha perfino rischiato di non partecipare all’Isola dei Famosi per aver smarrito il passaporto. Di seguito, dopo alcuni giorni la cosa si è risolta per il meglio e l’ex Madre Natura ha potuto fare il suo ingresso ufficiale in gioco, approdando in Honduras con gli altri naufraghi. Quando è arrivata, proprio Francesco Monte ha fatto festa ma non tutti hanno accolto la giovane in maniera positiva.

Ecco perchè, proprio Eva Henger e Nadia Rinaldi avrebbero affermato che la ragazza porta dietro di sé solo del gossip. Proprio per colpa di questa antipatia nemmeno tanto nascosta, si è anche ipotizzato un possibile “furto” del passaporto da parte delle due per non fare arrivare la ragazza in Honduras. Nel frattempo però, l’affinità tra Monte e la Di Benedetto aumenta sempre di più.

Isola dei Famosi 13, i dettagli di gossip su Francesco e Paola

Tra le altre indiscrezioni infatti, si vocifera che l’affinità tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto sia già nata durante il servizio fotografico prima della partenza per L’Isola dei Famosi. Inoltre si parla anche di un bacio in villa, lontani dalle telecamere del programma. Del resto, come dimenticare il rebus a luci rosse dell’ex tronista? E se pensavate che Cecilia Rodriguez potesse essere solo un ricordo lontano, di recente proprio il giovane, pensando all’ex fidanzata è entrato in forte crisi… staremo a vedere se l’ex Madre Natura sarà capace di distrarlo come si deve.

Potrebbe interessarti anche