logo

Isola dei Famosi 13, Giucas Casella ipnotizza Francesca Cipriani: poi lascia l’Honduras per problemi di salute

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-21

All’Isola dei Famosi 2018, Alessia Marcuzzi ha messo alla prova Giucas Casella: aveva due minuti di tempo per ipnotizzare Francesca Cipriani e altri due per fare in modo che si buttasse dall’elicottero senza paura con la buona riuscita della difficoltosa prova, tutti i naufraghi avrebbero avuto una bella sorpresa tutta per loro: la pizza, il …

article-post

All’Isola dei Famosi 2018, Alessia Marcuzzi ha messo alla prova Giucas Casella: aveva due minuti di tempo per ipnotizzare Francesca Cipriani e altri due per fare in modo che si buttasse dall’elicottero senza paura con la buona riuscita della difficoltosa prova, tutti i naufraghi avrebbero avuto una bella sorpresa tutta per loro: la pizza, il piatto preferito dalla formosa ex Pupa. L’illusionista ha immediatamente raccolto la sfida della conduttrice.

Isola 2018, Francesca Cipriani ipnotizzata da Giucas Casella

Francesca Cipriani, terrorizzata all’idea di doversi buttare un’altra volta ha dapprima protestato. Giucas ha avuto modo di calmarla con i suoi “trucchi” e, in meno di un minuto, l’ex Pupa ha chiuso gli occhi e si è lasciata andare tra le sue braccia.

Poco dopo, i due si sono già trovati in volo sull’elicottero e anche in collegamento con lo studio. “Chiudi gli occhi e riaprili quando sentirai la parola pizza. Poi ti butterai e non avrai paura”, afferma Giucas Casella. Il suo metodo pare funzionare: allo scadere del tempo, la Cipriani si è buttata senza urlare o dimenarsi in preda all’ansia. Prova superata e pizza per tutti!

Isola dei Famosi, Giucas Casella costretto a ritirarsi

Francesca Cipriani di ritorno in Palapa non ha contenuto la gioia per il lancio in elicottero ed è apparsa urlando come un’indemoniata felice ed euforica. Abbracciando Giucas Casella ha avuto modo anche di baciarlo sulle labbra. Alessia Marcuzzi poi ha parlato dei piccoli problemi di salute di Giucas e gli ha detto che non può restare sull‘Isola dei Famosi se i problemi non verranno risolti. Casella si è inalberato perché avrebbe voluto restare in Honduras. Dopo avere affermato di stare bene, nulla è cambiato. La decisione è stata presa: Giucas deve tornare, fare dei controlli e solo dopo potrà tornare.

Potrebbe interessarti anche