logo

Isola dei Famosi 13, Francesco Monte: spunta la foto mentre fuma, le nuove accuse di Eva Henger

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-08

Continua il “droga-gate” dell’Isola dei Famosi 2018. Striscia la Notizia ha “uscito” pure lo scatto di Francesco Monte che, a detta della trasmissione satirica di Canale 5, parrebbe proprio fumare una canna. Eva Henger, raggiunta nuovamente dall’inviato del programma, dopo il Tapiro d’Oro, ha svelato nuovi dettagli relativi alla sua esperienza in Honduras, rivelando come …

article-post

Continua il “droga-gate” dell’Isola dei Famosi 2018. Striscia la Notizia ha “uscito” pure lo scatto di Francesco Monte che, a detta della trasmissione satirica di Canale 5, parrebbe proprio fumare una canna. Eva Henger, raggiunta nuovamente dall’inviato del programma, dopo il Tapiro d’Oro, ha svelato nuovi dettagli relativi alla sua esperienza in Honduras, rivelando come l’ex tronista, si sarebbe procurato la marijuana. Scopriamo tutti i dettagli a seguire.

Isola 2018, Eva Henger: nuove accuse per Francesco Monte

Nel frattempo Francesco Monte, con un lungo post condiviso su Instagram, ha spiegato quali sarebbero i motivi per i quali si troverà costretto a rinunciare alla sua ospitata all’Isola dei Famosi 13 durante la puntata del prossimo martedì sera. Il ragazzo ci tiene ad evitare polemiche e discussioni televisive. Anche Cecilia Rodriguez, interpellata sui social, ha svelato che di questa faccenda non gliene fregherebbe nulla non essendo più in coppia con lui.

“Siamo arrivati in hotel e lui ha chiesto al facchino dove poteva trovare droga. Poi è arrivato un uomo brutto, brutto sdentato, si è avvicinato a Francesco, lui gli ha dato i soldi e ha preso la marijuana. Io gli dicevo ‘ma sei pazzo?’”, ha confessato Eva Henger intervistata (a sua insaputa) con la telecamera accesa durante Striscia la Notizia. L’ex attrice a luci rosse continua il suo racconto: “Lui fumava solo marijuana, smontava le sigarette e faceva le canne. Anche altri hanno fumato anche se molto meno, *** che stava sempre con lui!”.

Isola dei Famosi 13, la fotografia della “canna”?

“L’hanno rispedito in Italia altrimenti lo arrestavano! Io ho detto all’autrice: guardate la valigia, loro l’hanno vista e l’hanno rispedito a Milano! Ho detto loro dovete andare nella casa dove stavamo. Nel buco di legno, sotto l’amaca, ci sono le cicche di marijuana che lui nascondeva. La produzione mi ha detto che così avrebbero dovuto farlo arrestare e non potevano essere complici, ma io ho risposto “e che dovete gettare mer*a solo su di me?”, ha proseguito la Henger facendo vedere una foto di La5 dove Monte sta chiaramente fumando una “sigaretta” rollata.

Potrebbe interessarti anche