logo

Isola dei Famosi 13, Francesca Cipriani VS Valeria Marini: “Mi hai fatto piangere e mandato via!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-03-13

L’ottava puntata dell’Isola dei Famosi 2018 è stata ricchissima di polemiche e colpi di scena. A cominciare dall’eliminazione di Rosa Perrotta fino allo scontro tra Alessia Marcuzzi ed Eva Henger. Successivamente, si è aperta anche una bella parentesi dedicata a Valeria Marini che la settimana prossima dovrebbe volare in Honduras. Questo aspetto, potrebbe preoccupare non …

article-post

L’ottava puntata dell’Isola dei Famosi 2018 è stata ricchissima di polemiche e colpi di scena. A cominciare dall’eliminazione di Rosa Perrotta fino allo scontro tra Alessia Marcuzzi ed Eva Henger. Successivamente, si è aperta anche una bella parentesi dedicata a Valeria Marini che la settimana prossima dovrebbe volare in Honduras. Questo aspetto, potrebbe preoccupare non poco l’ex Pupa Francesca Cipriani che con la sarda avrebbe “diviso un amore”.

Isola, Francesca Cipriani e Valeria Marini: è scontro

Nello studio dell’Isola dei Famosi ha fatto il suo ingresso Valeria Marini, che la prossima settimana approderà in Honduras fingendo di essere una nuova concorrente del programma. Ma i partecipanti non sanno ancora nulla. La showgirl nel corso della serata di ieri, ha spiato i naufraghi in diretta dal parterre. Tramite un collegamento, Francesca Cipriani è venuta a sapere della presenza della diva stellare in studio.

L’ex Pupa non è sembrata particolarmente entusiasta e, anzi, ha parlato di uno screzio tra lei e la Marini avvenuto durante una trasmissione. Ma la Valeriona Nazionale ha fatto finta – come sempre – di non ricordare nulla. Chissà come reagirà l’ex Pupa all’idea di dover condividere questa esperienza con lei. Anche se, in realtà, non sarà esattamente così…

Isola dei Famosi, ecco cosa è successo tra Valeria e Francesca

Prima di aprire il collegamento con la Palapa, Mara Venier in studio aveva già stuzzicato Valeria Marini, parlando di un ex marito che era stato anche con Francesca Cipriani: “Ma quello non è il mio ex marito io ho annullato il matrimonio”, ha risposto Valeriona, per confermare che comunque lei e l’ex Pupa non siano state mai amiche. “L’ultima volta non aveva molto piacere né di salutarmi né di fare una trasmissione con me”, ha confidato la Cipriani, per poi aggiungere: “Eravamo anche con Signorini e io sono andata via perchè lei non voleva fare la stessa trasmissione con me, sono andata via piangendo”.

Potrebbe interessarti anche