Isola dei Famosi 13, Filippo Nardi ride durante l’applauso a Fabrizio Frizzi: ecco il motivo

Filippo Nardi si è scusato in diretta durante la nuova puntata di Mattino Cinque. L’ex naufrago nel corso della decima puntata dell’Isola dei Famosi 13 andata in onda ieri su Canale 5, è stato inquadrato dalle telecamere con un gran sorriso sul volto, mentre Alessia Marcuzzi e tutto lo studio del programma rendevano omaggio con un lungo applauso la memoria di Fabrizio Frizzi, il conduttore recentemente scomparso.



Isola, Nardi spiega perché rideva durante il ricordo di Frizzi

Il gesto di Filippo Nardi ha scatenato l’ira del web e di molti ospiti in studio che non hanno apprezzato affatto la mancanza di tatto dell’ex gieffino. In particolare Luca Giurato lo ha definito un “cafone”, in collegamento con Federica Panicucci. L’ex concorrente dell’Isola, contattato telefonicamente da Mattino Cinque, ha poi chiarito: “Per prima cosa voglio fare le mie condoglianze alla famiglia di Fabrizio Frizzi. In nessun modo, assolutamente, volevo offendere qualcuno. Mi scuso con tutto il pubblico italiano”.

L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi 13 ha poi precisato: “So cosa vuol dire perdere un caro per cui mai e poi mai avrei riso in un momento così triste. Ero distratto, come spesso accade perché ho una capacità di concentrazione molto corta. Non mi ricordo esattamente cosa stavo dicendo, mi sono anche commosso poco dopo perché l’applauso è stato veramente lungo e caloroso”.



Il saluto di Alessia Marcuzzi a Fabrizio Frizzi

“Lasciatemi fare un grande saluto a una delle persone più gentili ed educate che io abbia mai conosciuto nella mia vita, Fabrizio Frizzi” La decima puntata dell’Isola dei Famosi si è aperta con le toccanti parole di Alessia Marcuzzi, che ha voluto ricordare il conduttore scomparso lo scorso lunedì a causa di un’emorragia celebrale. Gli ospiti e il pubblico del programma di Canale 5 si sono uniti in un lungo applauso, durante il quale non è mancata la commozione dei presenti e in particolare dell’opinionista Mara Venier, particolarmente legata a Frizzi.