logo

Isola dei Famosi 13, Eva Henger shock in lacrime: “Non me la fanno vedere, nemmeno un pentito di mafia…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-04

Il processo mediatico contro Eva Henger è proseguito anche durante Domenica Live. Nel salotto televisivo di Barbara d’Urso, nel corso della prima parte il talk show è stato dedicato anche agli ultimi sviluppi sul famoso “droga-gate” con protagonista Francesco Monte che avrebbe fumato della marijuana prima che l’Isola dei Famosi 13 avesse realmente inizio. L’ex …

article-post

Il processo mediatico contro Eva Henger è proseguito anche durante Domenica Live. Nel salotto televisivo di Barbara d’Urso, nel corso della prima parte il talk show è stato dedicato anche agli ultimi sviluppi sul famoso “droga-gate” con protagonista Francesco Monte che avrebbe fumato della marijuana prima che l’Isola dei Famosi 13 avesse realmente inizio. L’ex pornostar a quanto pare non ha nessuna intenzione di ritrattare le accuse e mantiene fede alle sue dichiarazioni.

Eva Henger “sotto processo” dopo l’Isola

“È una carognata in diretta fare una cosa del genere – ha commentato in collegamento Manuela Villa – bisognava denunciare alla produzione prima, non in diretta, è cattivo esempio anche tradire i compagni, è cattivo esempio anche fare la spia”. In studio, più di un ospite ha commentato che la reazione di Eva Henger sarebbe stato il frutto dell’inaspettata nomination. “Se mia madre ha detto quelle cose significa che sono vere – replica Mercedesz Henger – quelle cose le aveva dette alla produzione, ha detto di averle ripetute più volte”.

Le accuse contro Francesco Monte, potrebbero essere solo le prime di una lunga serie in quanto, la Henger ha “promesso” rivelazioni davvero scottanti. Nel frattempo, sotto la lente d’ingrandimento degli opinionisti anche Riccardino Schicchi ed i precedenti guai proprio per colpa della marijuana. “Mio fratello non aveva una coltivazione di marijuana in giardino, aveva cercato di coltivare delle piantine – lo difende Mercedesz – Mio fratello era un bambino, aveva 16/17 anni, e ha imparato dai suoi errori”.

Le parole del marito della Henger

“In un Paese all’estero, tu accusi un compagno italiano e magari rischia pure la galera”, critica invece Manuela Villa. “Eva è triste, scossa, piange. Si sente trattata da infame” ha rivelato invece Riccardo Signoretti. Il direttore di Nuovo ha anche riportato le dichiarazioni del marito di lei, Massimiliano Caroletti che si è lamentato di non aver potuto incontrare la moglie. A tal proposito, proprio su Instagram ha aggiunto:

Ormai non si tratta più di un gioco … la produzione mi sta vietando di poter parlare con mia Moglie ed informarla su quello che realmente sta accadendo … ma loro possono … neanche con un pentito di mafia si usa questo trattamento… ma se hanno la coscienza apposto quale può essere il problema? Eva ha diritto di parlare con il suo legale prima della puntata!

Potrebbe interessarti anche