logo

Isola dei Famosi 13, Elena Morali in crisi: “Ma chi me l’ha fatto fare?”, i dubbi di Paola dopo il bacio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-01

Il clima all’Isola dei Famosi 2018 è ancora molto teso. Le condizioni meteo son inclementi da giorni e tra le ragazze, sull’isola del Peor, sono vere e proprie scintille: Francesca Cipriani, che indossa le sue scarpe col tacco alto, sbotta contro Cecilia Capriotti che le dà del “fenomeno da baraccone”, Rosa Perrotta litiga con Nadia …

article-post

Il clima all’Isola dei Famosi 2018 è ancora molto teso. Le condizioni meteo son inclementi da giorni e tra le ragazze, sull’isola del Peor, sono vere e proprie scintille: Francesca Cipriani, che indossa le sue scarpe col tacco alto, sbotta contro Cecilia Capriotti che le dà del “fenomeno da baraccone”, Rosa Perrotta litiga con Nadia Rinaldi e Paola Di Benedetto non sa da che parte stare. Intanto ai Mejor Elena Morali, neo-naufraga, esclama:”Chi me l’ha fatto fare?”.

Isola 2018, Elena Morali in crisi?

Il primo pensiero della mattina per Elena Morali, appena sbarcata sull’Isola, altro non poteva essere che: “Chi me l’ha fatto fare?” Il giardino di casa sua è più grande di Paloma, non si trova niente da mangiare, scarseggiano estetisti e parrucchieri. Per fortuna c’è Giucas Casella, nel quale rivede un po’ di suo padre. Nel frattempo sull’isola del Peor Francesca Cipriani sfida tutti sui suoi tacchi a spillo, mentre le altre ragazze sono alle prese con la convivenza forzata in condizioni generali non ottimali.

Il clima è teso, gli animi sono spesso surriscaldati e l’umore oscilla di continuo. Per fortuna un lato positivo continua ad esserci… ed è quello B delle sexy naufraghe! Francesco e Paola nel frattempo, non si perdono un attimo di vista. Tra scherzi e coccole alla fine è scattato anche il bacio. “Con Francesco inaspettatamente mi trovo molto bene, ho condiviso chiacchierate anche molto intime. Mi aspetto di approfondire questa conoscenza, non voglio negarmi niente di quello che mi sta succedendo”.

Isola dei Famosi 13, i dubbi di Paola dopo il bacio

Dopo il bacio Paola teme però che siano cambiati gli equilibri nel gruppo e si confida con Rosa: “Se faccio una chiacchierata con Marco viene vista in un modo, se la faccio con Francesco in un altro”. “Io non ci vedo niente di male. Fregatene di cosa dicono gli altri. Se vuoi fare qualcosa falla, devi comportarti in modo naturale” il consiglio dell’amica.

Potrebbe interessarti anche