logo

Isola dei Famosi 13, Elena Morali e Simone Barbato da soli: il fidanzato di lei trema, ecco perché

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-21

Simone Barbato, in qualità di Mejor della settimana dell’Isola dei Famosi 13, ha avuto la possibilità di recarsi con un naufrago a sua scelta sull’Isla Bonita, un’isola dotata di comfort finora impensabili per i naufraghi: cibo, amache, doccia e… un letto matrimoniale. La sua scelta è ricaduta sulla bella Elena Morali. “Avevo detto a Elena: …

article-post

Simone Barbato, in qualità di Mejor della settimana dell’Isola dei Famosi 13, ha avuto la possibilità di recarsi con un naufrago a sua scelta sull’Isla Bonita, un’isola dotata di comfort finora impensabili per i naufraghi: cibo, amache, doccia e… un letto matrimoniale. La sua scelta è ricaduta sulla bella Elena Morali. “Avevo detto a Elena: costruisco una zattera, ti vengo a prendere e ti porto in un’altra isola sperduta e oggi questo è accaduto!”, racconta il mimo in collegamento con la Marcuzzi.

Isola dei Famosi, Simone ed Elena: da soli verso il flirt?

Simone Barbato poi ha indossato delle cuffie ed Elena ha fatto la sua nomination facendo il nome di Franco: “Lo nomino semplicemente perchè abbiamo avuto un piccolo screzio, niente di che, davvero. Ale, posso chiederti una cosa? Ma Scintilla, il mio fidanzato è tornato dalle vacanze?”. L’opinionista Daniele Bossari, che conosce bene il compagno di Elena, sottolinea: “Ti pensa tanto, sta bene”. Vedremo cosa accadrà.

I due ‘naufraghi’ sono molto vicini e scherzano insieme da giorni, con l’ex Pupa a San Valentino aveva perfino dedicato un pensiero a Simone. Anche lui aveva affermato: “Elena mi manca perché è una persona che capisce le cose, è una ragazza sensibile, mi è rimasta nel cuore”. Inoltre, Bianca Atzei aveva punzecchiato il mimo sull’interesse per Elena e per tutta risposta aveva affermato: “Siamo come Tarzan e Jane, è una bella ragazza e mi ci vedo bene vicino a lei”.

Le parole di Scintilla, fidanzato della Morali

Nel frattempo Scintilla, comico romano e promesso sposo di Elena Morali, ieri ospite di Pomeriggio 5, tra il serio e il faceto aveva affermato: “Io temo questa cosa, non sto tranquillo”. A rincarare la dose, in un divertente siparietto, ci ha pensato la signora Pellegrina, la nonna di Simone Barbato: “Quando due si vogliono, alla fine si pigliano. Magari il fidanzato di Elena sarà sconsolato, ma ogni uomo dovrebbe avere sette donne”.

Potrebbe interessarti anche