logo

Isola dei Famosi 13, Craig e Franco: il confronto dopo le accuse di omofobia finisce a tarallucci e vino

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-03-06

È finito a tarallucci e vino il faccia a faccia tra Craig Warwick e Franco Terlizzi, protagonisti dell’Isola dei Famosi 2018 che hanno avuto modo di confrontarsi, sollevando il delicatissimo tema dell’omofobia. Il primo pare avere capito male mentre il secondo, visibilmente in buona fede pretendeva le scuse per evitare di denunciarlo. La tarantella è …

article-post

È finito a tarallucci e vino il faccia a faccia tra Craig Warwick e Franco Terlizzi, protagonisti dell’Isola dei Famosi 2018 che hanno avuto modo di confrontarsi, sollevando il delicatissimo tema dell’omofobia. Il primo pare avere capito male mentre il secondo, visibilmente in buona fede pretendeva le scuse per evitare di denunciarlo. La tarantella è andata avanti un po’ di minuti con l’intervento in studio anche da parte della Gialappa’s Band che non interviene mai ma questa volta ha deciso di esporsi.

Isola dei Famosi, le accuse di omofobia

Alessia Marcuzzi si è collegata con Craig, che è ancora infortunato e non può viaggiare, quindi ha parlato in diretta da casa sua a Roma. Poi la conduttrice ha informato Franco, che non sapeva nulla della polemica scoppiata. Alessia ha voluto mettere in contatto i due uomini per un chiarimento. Ospite in alcuni programmi televisivi Craig Warwick avrebbe accusato Franco di omofobia per aver usato frasi sconvenienti. Terlizzi, dal canto suo, ha smentito tutte le accuse mosse dal sensitivo.

Per Gaspare, in questa disputa, c’è un equivoco di fondo tra Franco e Craig. Mara, dallo studio, ha voluto maggiori risposte sull’argomento, considerando la serietà dei temi trattati. La discussione tra Craig e Franco è andata avanti, coinvolgendo anche gli altri naufraghi, Alessia e gli opinionisti: l’ex pugile ha ribadito ulteriormente la propria posizione, allontanandosi da qualsiasi accusa.

Isola, Mara “sconvolge” Franco: “Tuo figlio è fidanzato con…”

La disputa tra Craig e Franco si è poi conclusa con una promessa: “Quando tornerò in Italia ci vedremo, ci abbracceremo e parleremo” ha commentato con un sorriso l’ex pugile. Poi Mara per fugare ogni dubbio ha detto a Terlizzi che Michael avrebbe una storia con Vladimir Luxuria. “Probabilmente c’è stato un fraintendimento…”, afferma Alessia Marcuzzi di ritorno dalla pubblicità mentre Mara Venier ha confessato di avere ricevuto un messaggio proprio da Vladimir, parlando di “simpatia” tra lei e Michael, il figlio di Franco che sorrideva divertito affermando che fosse tutto apposto.

Potrebbe interessarti anche