logo

Isola dei Famosi 13, Cecilia Capriotti litiga con Francesca Cipriani: “Sei un fenomeno da baraccone!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-01

Continuano le discussioni all’Isola dei Famosi 2018. A Pomeriggio 5, Barbara d’Urso ha mostrato un litigio andata in onda tra Francesca Cipriani e la showgirl Cecilia Capriotti. Tra le due naufraghe non corre di certo buon sangue e, a seguito di alcune confidenze che ha riportato la Cipriani a Paola Di Benedetto, è scoppiata una …

article-post

Continuano le discussioni all’Isola dei Famosi 2018. A Pomeriggio 5, Barbara d’Urso ha mostrato un litigio andata in onda tra Francesca Cipriani e la showgirl Cecilia Capriotti. Tra le due naufraghe non corre di certo buon sangue e, a seguito di alcune confidenze che ha riportato la Cipriani a Paola Di Benedetto, è scoppiata una lite tra le due. La Capriotti ha dichiarato di non voler più parlare con l’ex gieffina, la quale si è subito sfogata con la Madre Natura di Ciao Darwin, rivelandole che Cecilia la prima settimana parlava molto male di lei.

Isola 2018, litigio tra Cecilia Capriotti e Francesca Cipriani

Paola ha, così, chiesto spiegazioni alla showgirl, la quale ha negato con fermezza quanto riferito da Francesca: “Non è vero, non ho mai parlato male di lei. Tu – ha detto alla Cipriani – vuoi solo mettere zizzania, torna a fingere di sentirti male che sei un’attrice mancata”.

La Capriotti poi sottolinea: “Sei un fenomeno da baraccone, mi vergognerei ad uscire con te”. L’ex pupa, insofferente e stanca della situazione, ha poi sbottato urlando “Non ne posso più. Davanti alla telecamera vi comportate in un modo e dietro parlate male a raffica! Basta!”.

Siparietto hot all’Isola dei Famosi

Di seguito, sull’Isola dei Famosi 13 si è creata un’aria proprio “frizzantina”. Sulla spiaggia tra Cecilia Capriotti e Giucas Casella è andato in scena un siparietto sexy. La bella showgirl si è lavata davanti alle telecamere mettendo in bella mostra il procace seno, poi ha anche improvvisato un balletto davanti al mago cantando la canzone di Mina “Parole, parole” e muovendosi con il décolleté che oscillava in modo pericolosamente hot. Al punto che Giucas, visibilmente colpito, le ha intimato di smetterla…

Potrebbe interessarti anche