logo

Isola dei Famosi 13, anticipazioni terza puntata: Nadia, Rosa e Francesca, chi verrà eliminata?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-05

Terzo appuntamento con L’Isola dei Famosi 2018, in onda stasera, lunedì 5 febbraio su Canale 5. In studio, a commentare la puntata con la padrona di casa Alessia Marcuzzi, anche Mara Venier, Daniele Bossari e la Gialappa’s Band con le loro simpatiche incursioni. In nomination ci sono Francesca Cipriani, Nadia Rinaldi e Rosa Perrotta, mentre …

article-post

Terzo appuntamento con L’Isola dei Famosi 2018, in onda stasera, lunedì 5 febbraio su Canale 5. In studio, a commentare la puntata con la padrona di casa Alessia Marcuzzi, anche Mara Venier, Daniele Bossari e la Gialappa’s Band con le loro simpatiche incursioni. In nomination ci sono Francesca Cipriani, Nadia Rinaldi e Rosa Perrotta, mentre Simone Barbato, poiché è stato scoperto dal gruppo dei Peor, sarà uno dei nominati di questa settimana.

Isola dei Famosi 2018, anticipazioni terza puntata

Un televoto accesissimo sta dividendo il pubblico tra l’ex tronista napoletana laureata e determinata, l’istintiva e diretta attrice romana, simbolo del riscatto delle “splendide 50enni”, e la prorompente showgirl abruzzese. Chi dovrà lasciare definitivamente l’Honduras? Dopo un avvio che ha messo a dura prova tutti e il ritiro della fashion blogger Chiara Nasti, è trascorsa un’altra intensa settimana per i naufraghi sulle spiagge di Cayo Cochinos.

Maltempo e mosquitos affliggono democraticamente tutti, ma sull’Isola del Peor persino la natura sembra essere meno ospitale. Chi è approdato qui se la passa decisamente peggio e, a differenza della Cipriani, che ha già trascorso la sua prima settimana tra gli svantaggiati, per gli altri è una novità. Anche il coeso gruppetto dei giovani separatisti – formato da Marco Ferri, Rosa Perrotta, Paola Di Benedetto e Francesco Monte – deve fare i conti con la scarsità di agi e cibo. I quattro sono al centro di quello che sembra sempre qualcosa di più di uno scontro tra fazioni: la loro alleanza sta attirando non poche critiche da parte degli altri naufraghi.

Isola 13, i naufraghi conquistano il fuoco

Sull’Isola del Mejor l’atmosfera è invece più rilassata, anche se la nuova arrivata, Elena Morali, non sembra rassegnarsi all’assenza di comfort. Per il gruppo più favorito, la settimana è stata segnata anche dalla Prova Ricompensa: divisi in coppie e legati tra di loro, hanno superato la prova lanciata dall’inviato Stefano De Martino, accendendo un braciere, e sono stati premiati con il fuoco. Finalmente sono riusciti a cucinare!

Potrebbe interessarti anche