logo

Isola dei Famosi 13, Amaurys Perez rischia grosso: un barracuda si avvicina, ecco cosa è successo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-03-27

La natura selvaggia dell’Honduras fa paura anche ai naufraghi più coraggiosi. È successo infatti che persino Amaurys Perez si sia preso un bello spavento mentre si trovava in acqua per pescare. Il motivo? L’atleta e pallanuotista ha avuto un incontro ravvicinato con un barracuda, che palesemente è un predatore insaziabile e feroce. Un faccia a …

article-post

La natura selvaggia dell’Honduras fa paura anche ai naufraghi più coraggiosi. È successo infatti che persino Amaurys Perez si sia preso un bello spavento mentre si trovava in acqua per pescare. Il motivo? L’atleta e pallanuotista ha avuto un incontro ravvicinato con un barracuda, che palesemente è un predatore insaziabile e feroce. Un faccia a faccia spaventoso, ma Amaurys è riuscito a rimanere lucido allontanandolo con un semplice rametto, unica ‘arma’ a sua disposizione in quel momento.

Isola dei Famosi, Amaurys ha rischiato grosso

Tornato a riva, in confessionale Amaurys Perez ha spiegato: “Ho visto una bestia davanti a me, in poche parole era un barracuda. L’unica cosa che avevo per difendermi era un rametto con una punta. Non mi vergogno a dire che ho provato paura dove sono nato, in acqua. Appena sono uscito ho cambiato il pannolino”.

L’esperienza chiaramente è stata condivisa anche con i compagni d’avventura, cui ha riferito la casualità dell’incontro proprio l’unica volta in cui era sprovvisto di coltello: “Era un siluro, ma non mi ha morso”. Inverosimilmente naif il commento di Francesca Cipriani: “Questa mattina Amaurys ci stava rimettendo le penne. Volevo chiamare la polizia”.

Valeria Marini torna in Italia

Intanto la burrosa starlette sarda Valeria Marini ha lasciato l’Isola dei Famosi per fare ritorno in Italia: avrà portato a termine la sua “missione speciale” da ex naufraga? Sicuramente, ha provato a riconciliarsi con Francesca Cipriani, con la quale ha un ex in comune, ma le braci non sembrano essersi spente definitivamente. Stasera, martedì 27 marzo in prima serata su Canale 5 appuntamento con la decima puntata del reality. Chi uscirà tra Francesca, Franco e Simone?

Potrebbe interessarti anche