logo

Isola dei Famosi 13, Amaurys Perez in crisi: sarà eliminato? Possibile abbandono per tornare dalla famiglia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-20

Amaurys Perez sarà il nuovo eliminato dell’Isola dei Famosi 13? Il pallanuotista è in evidente crisi a causa della lontananza dai figli e dalla moglie. Stasera, si scoprirà se sarà lui il prossimo naufrago ad abbandonare l’Honduras, confrontandosi con Franco Terlizzi (ex puglie supportato al massimo dalla Gialappa’s Band) e Filippo Nardi, l’ex gieffino che …

article-post

Amaurys Perez sarà il nuovo eliminato dell’Isola dei Famosi 13? Il pallanuotista è in evidente crisi a causa della lontananza dai figli e dalla moglie. Stasera, si scoprirà se sarà lui il prossimo naufrago ad abbandonare l’Honduras, confrontandosi con Franco Terlizzi (ex puglie supportato al massimo dalla Gialappa’s Band) e Filippo Nardi, l’ex gieffino che porta avanti un presunto flirt con Bianca Atzei e solo per questo motivo, con molta probabilità i telespettatori lo lasceranno ancora in gioco.

Isola dei Famosi: Amaurys Perez, la crisi

Momenti di grande sconforto quelli vissuti da Amaurys Perez nei giorni scorsi. Il gigante buono dell’Isola 2018 ha avuto dei momenti di crisi, dilaniato dalla mancanza dei suoi cari e questo lo stava anche portando ad abbandonare il programma prima del previsto. Il pallanuotista è in nomination con Filippo Nardi e Franco Terlizzi, e nel corso della quinta puntata di oggi, in prima serata su Canale 5 potrebbe lasciare il gioco per volere del pubblico.

Se così non dovesse essere, però, si teme per il ritiro spontaneo. Parlando con Marco Ferri che lo ha visto giù di morale, Amaurys ha infatti spiegato: “Ho sottovalutato l’isola dei famosi, sono padre di 3 bambini è normale che il cuore mi va giù […] Per me stare dentro o fuori va bene lo stesso”. Il racconto del suo dolore poi, è proseguito pure in confessionale.

Isola 2018, Perez abbandona?

In ‘confessionale’ Amaurys Perez ha proseguito: “Non sentire i miei figli mi sta distruggendo, non sentire mia moglie mi sta distruggendo, questo è il prezzo da pagare all’isola ed è molto molto difficile”. Se lo sportivo decidesse di dire addio all’Isola dei Famosi si tratterebbe del quarto ritiro da quando il reality è partito: prima di lui hanno già lasciato il programma Chiara Nasti per nostalgia del fidanzato, Francesco Monte per il ‘canna gate‘ e Craig Warwick a causa di un incidente.

Potrebbe interessarti anche