Isola dei Famosi 13, Alessia Mancini “avverte” Jonathan: “Combatto a cavallo insieme ai miei guerrieri”

All’Isola dei Famosi 2018 è proprio arrivato il tempo di bilanci. Dopo l’undicesima puntata dello scorso martedì sera, Jonathan e Alessia Mancini si sono confrontati aspramente per poi finire entrambi in nomination. Durante l’appuntamento nel prime time, anche Daniele Bossari ha fatto notare all’amico il suo cambiamento dopo la prima possibilità di finire a rischio eliminazione. Ecco perché, nonostante l’ex Velina abbia pronunciato parole molto forti, da questo scontro ne è uscita vincitrice.



Isola dei Famosi, Alessia Mancini non si arrende

L’undicesima puntata dell’Isola dei Famosi si è quindi conclusa con Jonathan e Alessia in nomination e Amaurys primo finalista. I naufraghi dopo la diretta hanno avuto modo di discutere le ultime scelte. La Mancini dimostra di essere molto sicura di sé e non si arrende: “Non mi piace essere una spettatrice, non sono una che combatte dall’alto della torre, combatto a cavallo insieme ai miei guerrieri se ci sono e da sola se non c’è nessuno”.

Da questo potenziale scontro, proprio Jonathan potrebbe uscirne perdente. Ecco perché i primi sondaggi della rete, danno proprio l’ex vincitore del Grande Fratello come probabile nuovo eliminato. Sicuramente però, gli autori dell’Isola dei Famosi, si inventeranno qualcosa di nuovo in attesa della finalissima. Staremo a vedere quindi, chi avrà realmente la meglio tra i due.



Isola 2018, Rosa chiede sincerità

Dal canto suo Rosa Perrotta ha chiesto a Jonathan di essere sincero con lei. Per il naufrago non è stata una puntata facile, in molti lo hanno additato come “falso e calcolatore”. Ma lui si difende: “Rosa, ho detto solo che poteva costarti caro, io sono lo stesso con tutti, onesto, credi nella mia buona fede, non ti ho parlato alle spalle, non ho detto a nessuno di farti fuori”.