logo

Isola dei Famosi 10: cast ufficiale, data d’inizio, opinionisti, inviati e il ‘no’ Mediaset a Nicole Minetti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-12-28

Poche idee ed anche confuse. Ma i nomi ufficiali dell’Isola dei Famosi 10, quali sono? Ricapitoliamo per schiarirci le idee. Cosa c’è di ufficiale, cosa di ufficioso e quali le bufale? Ecco a seguire un riassunto di ciò che vedremo e di quello che probabilmente (grazie a Dio!) non vedremo mai (si spera!). Alessia Marcuzzi condurrà …

article-post

Poche idee ed anche confuse. Ma i nomi ufficiali dell’Isola dei Famosi 10, quali sono? Ricapitoliamo per schiarirci le idee. Cosa c’è di ufficiale, cosa di ufficioso e quali le bufale? Ecco a seguire un riassunto di ciò che vedremo e di quello che probabilmente (grazie a Dio!) non vedremo mai (si spera!). Alessia Marcuzzi condurrà lo show, prima notizia ufficiale. Alfonso Signorini e Mara Venier saranno gli opinionisti presenti in studio, ma di questo non abbiamo la totale certezza, l’inviato invece “scippato” dal salotto di Verissimo sarà Alvin.

La regia è affidata a Roberto Cenci, news che conoscevamo già da tempo. L’Isola dei Famosi 10 aprirà i battenti il prossimo 25 gennaio 2015, a partire dalle 21.10 su Canale 5. E poi? I Vip verranno dirottati a Cayo Cochinos in Honduras. Ed il cast? Secondo le anticipazioni e le indiscrezioni del web i nomi ufficiali sono i seguenti: Cecilia Rodriguez (sorella di Belen), Pierluigi Diaco, Catherine Spaak, Rachida Karrati (sì, quella di Masterchef, avete capito bene), Charlotte Caniggia (figlia dell’ex calciatore Claudio Caniggia), Valerio Scanu.

E ancora, il modello Brice Martinet, Alex Belli, Fanny Neguesha e Rocco Siffredi. Smentita la presenza di Nicole Minetti, a parte il cachet folle richiesto (200.000 euro), pare che tutti gli scandali che si è portata appresso nel corso della sua vita abbiano “minato” giusto un attimo la sua figura professionale (?), ok, adesso potete smettere di ridere.

Potrebbe interessarti anche