logo

Isola, cosa fa Andrea Cerioli senza telecamere? Parlano due ex naufraghi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-04-09

Andrea Cerioli è stato abbondantemente criticato da Daniela Martani e Akash Kumar durante una diretta insieme su Instagram. Il naufrago de L’Isola dei Famosi è stato “preso di mira” da entrambi dal punto di vista caratteriale e anche fisico (cosa assolutamente senza senso). Isola, cosa fa Andrea Cerioli senza telecamere? Parlano Daniela Martani e Akash …

article-post

Andrea Cerioli è stato abbondantemente criticato da Daniela Martani e Akash Kumar durante una diretta insieme su Instagram. Il naufrago de L’Isola dei Famosi è stato “preso di mira” da entrambi dal punto di vista caratteriale e anche fisico (cosa assolutamente senza senso).

Isola, cosa fa Andrea Cerioli senza telecamere? Parlano Daniela Martani e Akash

Ad aprire le danze, così come riportano gli amici di Biccy.it, ci ha pensato Daniela Martani che lo ha accusato di essere un personaggio inutile:

Secondo me lui è proprio una persona completamente inutile. Che vi devo dire di lui. Proprio antipatico, l’ho trovato di un’antipatia unica. Poi non riesco a capire come cavolo fa ad avere tutti questi follower sinceramente. L’ho trovato inutile, antipatico, stratega.

Cosa fa sull’Isola dei Famosi? Vi ho detto, fa lo stratega, nel senso che è un chiacchierone, si mette a fare chiacchiere con tutti, ma di concreto non fa un cazz*.

Se devo dirvi un’altra cosa è molto nervoso, sta sempre con sta gamba che trema e gli si muove, non sta un attimo calmo. Non è il tipo di persona che fa per me, a me non piace per niente.

Ragazzi è tutto falsato, lui si mette le fotografie con l’addominale in vista e invece poi… lui dice che è ingrassato ultimamente. A me del suo fisico non me ne importa nulla, però insomma. Invece Akash Kumar è bello dal vivo e altrettanto in foto, lui è senza trucco e senza inganno.

Akash Kumar, invece, lo ha criticato solo dal punto di vista fisico:

Direttamente da Uomini e Donne grazie a Maria De Filippi. Come fa ad avere tutti i follower? Ha fatto il tronista vedi tu. Però è stato molto vedere le foto su Instagram fisicato e dal vivo pancia e giù!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Potrebbe interessarti anche