logo

Isola: come sta Brando Giorgi? Le prime parole dopo l’operazione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-04-19

E se di Elisa Isoardi non sappiamo praticamente nulla, Brando Giorgi ha aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute attuali dopo il distacco della retina e l’operazione dello scorso sabato che lo ha costretto ad abbandonare l’Isola dei Famosi. Isola dei Famosi: Brando Giorgi è stato operato, ecco come sta Scusatemi se ho gli …

article-post

E se di Elisa Isoardi non sappiamo praticamente nulla, Brando Giorgi ha aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute attuali dopo il distacco della retina e l’operazione dello scorso sabato che lo ha costretto ad abbandonare l’Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi: Brando Giorgi è stato operato, ecco come sta

Scusatemi se ho gli occhiali da sole, mi sento un po’ sciocchino, ma non è un bel vedere. L’operazione è andata bene. Devo stare steso per questi due giorni, poi ne avrò ancora per parecchi giorni. Mi sono arrivati tanti, tanti messaggi di solidarietà. Vi ringrazio, perché mi state dando una grande forza. Grazie, grazie, vi terrò aggiornati. Spero quanto prima di riuscire ad andare in trasmissione per provare a difendermi un po’, ciao.

Cosa è successo all’attore

Grazie di cuore a tutti, avrei continuato con molto piacere ma ho subito il distacco della retina e sono costretto a rientrare con urgenza. Sabato sarò operato. Sono serenissimo, siatelo anche voi. Pensiamo di avere tutto sotto controllo ma gli imprevisti sono i veri direttori della nostra esistenza e vanno affrontati con coraggio. Anche l’occhio vuole la sua parte. Grazie. Fate memoria del bello. Abbraccio tutti di cuore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Brando Giorgi (@brandogiorgi)

Potrebbe interessarti anche